|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[NA]Compro lune milleunaTIM
Salve,come da oggetto compro lune milleunaTIM,chi non le usa perche non raggiungerebbe il premio per il 28 febbraio(data di scandenza) o ambia gestore o vuole semplicemente venderle mi farebbe un enorme piacere se le cedesse a me in cambio di un corrispetivo economico.
Posso cedere anche un banco di ram elixir pc3200 da 256 mb per 1000 lune. Saluti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
1000 lune quanto offri?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
10 euro
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ne ho 462.. come farei a darteli???
![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
|
Quote:
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
troppo poco...
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Troppo poco sì...in questo modo con 50E si avrebbero già dei prezzi della Madonna.... -... ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.