|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Switch per monitor/mouse/tastiera
Ho acquistato uno switch per usare 2 pc su 1 monitor, in pratica mouse tastiera e monitor si collegano al dispositivo che ha le uscite per 2 pc...
Il dispositivo funziona ma... non capisco come si fa a passare da un pc all'altro! il dispositivo nn ha nessun tasto o levetta ma solo 2 led per indicare quale pc è visualizzato sul monitor il modello di switch si chiama 2 port auto kvm switch-non power... qualcuno sa cm si usa... ho buttato ehm... il foglietto di istruzioni. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
premi in successione [Ctrl]sinistro [Ctrl]sinistro [1] per il primo pc [Ctrl]sinistro [Ctrl]sinistro [2] per il secondo pc nota: i tasti [1] e [2] NON devono essere quelli del tastierino numerico. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
anch'io ho lo stesso problema, ma con uno switcher diverso ! il mio è della IVIEW! non riesco a trovare il modo x commutare il segnale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
quelli che ho io, (che hanno un manuale dove viene spiegato come si fa... ) basta premere il tasto sinistro dello shift, e successivamente quello destro, e automaticamente passa al secondo pc, a questo punto basta premere spazio e si può usare il secondo pc.. se invece è stato un errore, basta aspettare che ripassi in automatico al primo pc e premere di nuovo spazio...
insomma, quando premi i 2 tasti shift in sequenza veloce, lui parte con un ciclo che si conclude solo quando viene premuto il tasto spazio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.