Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2006, 15:49   #1
djBrUs
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
problemone...sarà la skeda madre ASUS P4C800?

ragazzi mi rivolgo disperatamente a voi e vi illustro il mio problema:
il monitor del mio PERSONAL COMPUTER su 10 riavvii che compio al giorno...5 volte il monitor va in stand by senza caricare il sistema operativo....dopo un nuovo riavvio funziona ma rischio, riavviando la macchina , di danneggiare qualcosa(il fatto in sè nn è normale)

ho provato in tutti i modi...e sn riuscito a trarre le seguenti conclusioni:
- non si tratta di problema di skeda video in quanto ne ho provata un altra (NVIDIA GE FORCE MX 440)
- non si tratta di monitor in quanto ne ho provato un altro (PHILIPS 107s) e il problema persiste....

A questo punto il dubbio rimane sulla skeda madre...aiutatemi
djBrUs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 10:56   #2
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
ti ci vuole un UPS che stabilizzi anche la corrente, lo faceva pure a la stessa mobo sul muletto, preso poi un UPS perchè mi avanzavano degli € e ora non me lo ha più fatto
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 12:22   #3
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Ocio al collegamento a terra!

Pitta
Old 14-02-2006, 19:34   #4
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta
Ocio al collegamento a terra!

Pitta
che vuoi dire? la mobo che ho descritto in questa discussione è sul muletto
Old 15-02-2006, 20:29   #5
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Quote:
Originariamente inviato da jedy48
che vuoi dire? la mobo che ho descritto in questa discussione è sul muletto
Intendevo di verificare se la presa madre di corrente o le altre secondarie esiste il collegamento a "terra".

Pitta
Old 15-02-2006, 21:20   #6
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

bhè, su tutte le prese di corrente cè il collegamento a terra, non è anche di legge?
Old 15-02-2006, 21:31   #7
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Quote:
bhè, su tutte le prese di corrente cè il collegamento a terra, non è anche di legge?
Yesser jedy48, ma sai non è mai da escludere....a casa mia ho duvuto fare l'impianto di messa a terra perchè sprovvisto.

Pitta
Old 16-02-2006, 09:18   #8
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

hai ragione, anche mia cognata ha acquistato una casa e ha dovuto rifare tutto perchè non a norma
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian