|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
SuSe 10 Prima installazione.
Stò cercando di installare Linux SUSe 10.0 sul mio desktop ma appena parte l'installazione mi esce un messaggio che dice che stò cercando di installare un software a 32bit su un pc a 64bit. Prima cosa il mio procio è un P4 3.2 che funziona ANCHE a 64bit. Ma la cosa più strana è che potrei premere sul pulsante CONTINUE sotte il messaggio ma ne il mouse ne la tastiera funzionano. Ho provato ad attaccarli anche PS2 normali dato che i miei erano wireless ma nn è cambiato niente. Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Sono mouse e tastiera USB?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se sono USB devi andare nel BIOS ed abilitare la voce che li riguarda nelle periferiche. Era successo anche a me. Non so perchè ma era disattivata.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
IL mouse e la tastiera adesso sono attaccati con l'adattatore alla ps2 ma sono usb...cmq ho provato anche un mouse ps2 e nn funziona ugualmente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prova a controllare nel bios e quando hai fatto i settaggi giusti collegali all'usb. Oppure dovresti provare entrambi ps2 (senza adattatore). Non riesci a farti prestare una tastiera? Tieni presente che comunque i settaggi sopra li dovresti fare comunque nel bios perchè potresti avere problemi ogni volta all'avvio del bootloader.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.