|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
ADSL2/2+ informazione da non crederci
Dal momento che ormai è un anno che se ne parla e io mollltoo curioso ho chiamato il call center di Alice ho posto la domanda(semplificata) ma in italia l ADSL2/2+ quando arriva? la tipa (ciao antonella di cagliari) guardi che gia esiste ecc ecc ....in sintesi da quello che mi ha detto lo metto come una tabella
ADSL normale = una linea per casa ADSL 2 = hai 2 linee ADSL in casa ADSL2+= + di due linne ADSL in casa
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
apperò ^_^!dai almeno era preparata :P
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Scusa ma a me sembra una boiata....
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
nell'adsl2 il segnale utilizza una larghezza di banda doppia rispetto all'adsl 1: dal sito di libero: http://assistenza.libero.it/adsl/per_cominciare.phtml non hai certo due linee distinte...e poi scusa ti ci vogliono 2 router ? e poi sempre alla stessa velocità cmq...cosa non vera perchè adsl2 raggiunge i 12mbps max certo al call center hanno della fantasia..oppure ti hanno bellamente preso per il
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Morale: se serve un'informazione, ci sono i forum... sicuramente si ottengono notizie molto più attendibili
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
Il N°1 per le cazzate.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

apperò ^_^!