Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2006, 15:23   #1
Fronk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
invio dati tramite infrarossi nokia 6610i

Salve a tutti,da poco mi è stato regalato da un amico che ha cambiato il cellulare,un Nokia 6610i.Dopo un po'che lo esaminavo ho visto che aveva incorporata la porta infrarossi.A questo punto volevo capire come si faceva per poter inviare o ricevere foto,suonerie,ecc. con un altro cellulare fornito di infrarossi tramite appunto infrarossi.Con mio grande stupore ho notato che si potevano inviare solo dei semplici bigliettini da visita dalla rubrica.A questo punto ho chiesto al mio amico come si doveva fare per poter inviare e ricevere anche altri dati tramite infrarossi,ma lui mi ha confermato che era possibile inviare solo bigliettini da visita ed infatti questo era stato uno dei motivi che lo aveva indotto a cambiare cellulare.Anche sul libretto delle istruzioni infatti dice che è possibile utilizzare gli infrarossi solo per questi bigliettini.Ora vi chiedo se esiste qualche modo per modificare questa situazione in modo da poter utilizzare la porta infrarossa anche per altri dati oltre ai bigliettini.Ho letto che si potrebbe fare modificando il formato del file,ma una volta che ho rinominato l'oggetto cambiandone il formato come lo faccio ad inviare visto che non c'è nessuna chiamata che mi dice "invia tramite infrarossi"oltra a quella nella rubrica per i bigliettini.Grazie

Ultima modifica di Fronk : 18-01-2006 alle 11:31.
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 20:29   #2
Fronk
Senior Member

Old 19-01-2006, 15:16   #3
Fronk
Senior Member

allora nessuno può aiutarmi o ha qualche idea in proposito?
Old 19-01-2006, 16:27   #4
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Il 6610 ha gli infrarossi bloccati per quanto riguarda il trasferimento da cell a cell. Se hai una porta irda nel pc puoi farlo
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 17:26   #5
Fronk
Senior Member

Grazie per la risposta.No purtroppo sul pc non ho nessuna porta infrarossi,si son venuto a conoscenza di questo blocco della porta infrarossi per il 6610i,praticamente è inutile che hanno fatto questa porta infrarossi e verso i cel puoi solo inviare il "biglietto"della rubrica!Comunque mi sembra d'aver intrapreso una nuova strada,non so se alla fine ci sia un muro o una via d'uscita.Bè io spero la seconda ipotesi,se va a buon fine vi aggiorno i risultati.Intanto se c'è qualcuno che sappia altre scappatoie è ben accetto!
Old 06-02-2006, 22:23   #6
Fronk
Senior Member

Purtroppo mi sembra d'aver fatto solo un buco nell'acqua eppure se gli infrarossi sono bloccati ci sarà pur un modo per sbloccarli no?se qualcuno lo sa mi faccia sapere
Old 10-02-2006, 15:44   #7
Fronk
Senior Member

Purtroppo posso dire da parte mia che ciò che tentavo di fare è impossibile,non si può inviare file tramite infrarossi direttamente ad un altro cellulare ,probabilmente solo sul pc!Abbandono così quest'idea,ma se caso mai voi che ne sapete una più del diavolo conoscete o venite a conoscenza di un sistema,anche tramite qualche programmino che si installa sul cel,fatemelo sapere...Cosa alquanto difficile secondo me!
Old 10-02-2006, 19:46   #8
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Con l'irda si può solo con il pc non con altri cell. Non è possibile sbloccare la porta infra
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian