|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pescara
|
Una bazzecola per voi ... Help ...
Salve a tutti...
Scusate se inondo il forum con le mie richieste di aiuto sono davvero un grosso ignorante... Microsoft Explorer non mi apre i link... tutto qui... non capisco perchè.. Non ho assolutamente modificato niente, non so se sia per colpa di quelche settaggio sbagliato... Se prendo il percorso da proprietà (dal link) a si apre la pagina normalmente ma cliccando su qualunque link su qualunque sito (compresi i link inseriti in ogni discussione di questo forum) mi si apre una pagina bianca di explorer che rimane così ... Un anticipato grazie a chiunque voglia darmi una mano ... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao... ti ringrazio tanto per l'aiuto... Allora non in linea non è il problema... L'antivirus avevo pensato anche io tant'è vero che ho disattivato il blocco pop-up, il blocco pubblicità e addirittura anche il firewall.... Forse c'è qualche problema nelle impostazioni di windows, fino a pochi giorni fa era tutto normale.... Non riesco proprio ad aprire più niente!! Molti siti se copio il link a mano non mi fanno entrare ... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
forse è arrivato il momento di passare a firefox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Hai già provato qualche scansione online?
non si sa mai... Togliti il dubbio e poi passiamo ad altro!
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Mhhh... scansione online ?? e che significa??? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Firefox ??
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Intendevo dire che magari il problema è dovuto a qualche virus...
Vai su www.bitdefender.com e su www.ewido.com e fai le scansioni online. (N.B. ti chiederanno se installare gli activeX, rispondi di sì...
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ok ci provo... Grazie tante blackage anche se non so se siano virus... Ho Norton 2005 e lo tengo sempre bello aggiornato... Boh... Cmq grazie tante... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
da qui lo puoi scaricare. http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php provalo e non te ne pentirai.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi in ogni caso, quello che becca un antivirus nn lo becca un altro... quindi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

e che significa???