|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MILANO, PAVIA] X800GTO2/X850XT + A8N-SLI/A8R-MPV
Sto cercando questi due componenti:
Scheda video X800GTO2 oppure X850XT (meglio se Sapphire, almeno per la GTO2) Scheda mamma A8N-SLI oppuer A8R-MPV Valuterò, se sarà il caso, delle soluzioni equivalenti (sia nel prezzo sia nelle prestazioni) Regole: 1- I prezzi da regolamento 2- Salvo rare eccezioni consegna a mano! 3- Prima si fa meglio è... 4- Come disse qualcun'altro se avete sorella/cugina carina... avrete priorità (ma va dimostrata la natura della parentela!!) 5- Massima serietà
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
io ho una a8n-sli....xo non posso fare consegna a mano...120euro s.s. comprese
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@Madelui >> vedi perchè preferisco a mano! Con 5€ in più la prendi da Ch*.it
@RGenio >> qui la vendono a venti euro in meno del tuo prezzo... nuova!
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
la mia ha 256 Mb ddr3 e a corredo cavo hdtv.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma AGP o PCI-E??? Se PCI-E vendo una Club3D X800XT 256Mb ViVo memorie Samsung da 1,6ns...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.