|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Roma] Battlefield 2 DVD ITA, Warcraft III, Diablo II+LoD
-Battlefield2
Ciao ragazzi, vendo il suddetto gioco della EA Games in perfette condizioni, completo di manuale e scatola. Non ha bisogno di presentazioni credo, ma vi linko una recensione dettagliata cliccami Vendo a malincuore perchè non ho più tempo per giocarci. Il gioco è stato installato su una sola macchina quindi la cd-key è al sicuro. In allegato anche il mio unico account (un sergente con 3k punti e 3 armi sbloccate, 40 ore di gioco circa) 25€ -Warcraft III RoC Anch'esso in perfette condizioni, il cd è stato usato 2 volte xkè utilizzavo l'iso su HD Versione BestSeller in INGLESE 8€ -Diablo II+Lord Of Destruction anche loro BestSeller in inglese (in questo caso tutto di guadagnato per il grande doppiaggio) Perfetti, con account incluso dudu livello 40 se vi piace 15€ Chiaramente precedenza consegna a mano!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Sconto per blocco ovviamente
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Forse interessato a Battlefield 2 per un amico.
Hai registrato la copia sul sito della ea? Ti faccio sapere. Ciao
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, comporta qualcosa ? Se ti è utili ai fini di qualche controllo lo faccio senza problemi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Marpho ci sono news x battlefield ?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ancora niente.
Per la registrazione sul sito ea si tratta più che altro di stare tranquilli che la cd-key non "vada in giro". In ogni caso in che zona lo scambio a mano? Ti faccio sapere non appena sento il mio amico. Ciao
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono di Ostia e mi muovo con la metro. Quindi una stazione A o B qualsiasi, basta che non mi fate arrivare ad anagnina nzomma Se puoi fammi sapere il prima possibile tnx
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao, mi dispiace ma il mio amico ha mollato (non nel senso di flatulenza
A meno di miracoli sono costretto a lasciare. Ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No problem, ciauz
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ciao
coda per battlefield 2 per un amico però dovresti limare un pò col prezzo, non perchè non sei in regola ma perchè non ha grande disponibilità monetaria :P Diciamo 20€+s.s.?
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Coda per Battlefield 2 al tuo prezzo,consegnato a mano.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il mio amico teme che la cd key possa non essere al sicuro... come fa ad avere la certezza che invece lo è?
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
homer sono l'amico di Infected, sono io l'interessato.....fammi sapere....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascio a lui il posto Saluti
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ragazzi vi aggiorno a breve perchè cè l'interessamento anche di un mio amico esterno al forum (vicino di casa).
Il primo in coda è ovviamente Onafest Ciauz
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda al tuo prezzo spedito!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ragazzi devo chiedere scusa ad Onafest:
- Oggi verso le 13 mando gli mando un pvt per rinfrescarci le idee sull'appuntamento. Gli dico alle 18 a Termini ma non leggerò mai la risposta perchè lascerò casa prima (non è una scusante) - Alle 17 ho un'altro appuntamento per vendere il mio portatile, e le ore precedenti le dedico alla sua sistemazione (formattazione ecc) dimenticandomi totalmente di Battlefield2 - Alle 17.40 mentre ero ancora sul treno mi chiama Onafest per la conferma, mi ero totalmente dimenticato Spero di rimediare spendendogli il gioco in prioritaria non appena mi darà un indirizzo e autoinfliggendomi 10€ in meno per sottolineare il mio dispiacere, mi sento veramente una merda xkè abita anche lontano (anche io non scherzo, infatti non avrei mai fatto in tempo a tornare a casa e prendere il gioco) Chiedo ancora scusa
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Perdonato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Offro 30 per battlefield e warcraft
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
Interessatissimo a Diablo II + LOD!
ancora disponibile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.