|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
Messaggi: 2861
|
Quadro4 Bruciata?
Salve, ho una PNY Quadro4 VCQ4750XGL.. fino a non molto tempo fa andava bene, poi a un certo punto ha cominciato a sparare fuori artefatti in maniera esagerata (se entro nel bios del pc o anche all'avvio mi esce il bios ma tutto sballato, le colonne.. escono degli altri segni etc)..
da cosa può essere dipeso? la scheda sarà recuperabile? volevo provare ad aggiornare il bios della scheda video magari si riesce a far qualcosa, altrimenti dovrò seriamente buttarla.. e mi dispiacerebbe molto ![]() Posto qualche foto.. [IMG] ![]() Qui sotto ho scoperto un leggerissimo graffio mentre la fotografavo, ma non credo sia niente di grave perchè tocca solo il pcb su un contatto non chiuso. ![]() ecco il retro ![]() Spero in un aiuto collettivo ![]()
__________________
Decine di trattative positive alle spalle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17231
|
Se è sempre andata un aggiornamento del bios è inutile. A meno che (e non l'hai detto) tu abbia cambiato la scheda madre (potrebbe esserci una sorta di incompatibilità). Sembra comunque un problema di temperatura, prova a lasciare aperto il case o a ventilarlo meglio. Altrimenti un problema di ram o di gpu, e qui mi dispiace ma c'è ben poco da fare.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
Messaggi: 2861
|
Quote:
il case è tutto aperto.. l'ho provata su piu schede madri, ma il problema persiste..
__________________
Decine di trattative positive alle spalle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.