|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
[strumentimusicali.net] ma vi sembra normale una cosa simile?
Vi racconto la disavventura che mi è capitata in questi giorni...
![]() Un amico per mostrarmi una scheda tecnica di una Tastiera musicale, mi mostra il sito web strumentimusicali.net dove c'era per l'appunto la scheda di questa GEM GK-320. Dovendo acquistarla per un regalo di compleanno (per il 9 Gennaio) mi affretto a leggere sul sito web, che le consegne avvengono in 24h/48h con il loro servizio prestigioso dal primo giorno lavorativo successivo a quando ricevono i soldi. A questo punto, mi registro e noto subito una scritta (appena loggato) che dice "I giorni 02/03/04 Gennaio svolgeremo l'inventario, le spedizioni riprenderanno correttamente dal 05 Gennaio". Rifletto... se compro oggi il primo giorno lavorativo è il 05, forse ce la faccio per il 09. Così metto nel carrello la tastiera, e visto che ci stavo aggiungo anche un accordatore elettronico della Korg, e una Behringer V-Tone Guitar Pack (chitarra + amplificatore ecc). Pago tramite carta di credito. Il giorno successivo però non ricevo alcuna mail di conferma della spedizione. Così telefono... e mi dicono che a causa dell'inventario sono in ritardo con le spedizioni, perciò il mio ordine verrà evaso il una settimana dopo, esattamente Giovedì. Rassegnato attendo una settimana... Tuttavia i giorni passano e nemmeno giovedì e venerdì della settimana dopo ricevo alcuna mail. Paziento nonostante il tempo sia scaduto, e il Lunedì seguente ossia (ieri) telefono. Mi risponde un tizio dicendo che in effetti il mio ordine è in ritardo, siccome mancava l'accordatore Korg e non si sanno i tempi di arrivo, quindi di default attendevano. Così mi faccio cambiare pezzo, gli dico dammi uno della ibanez che costa 15 e con i 3 euro di differenza ci prendo un cavetto jack. Il tizio mi dice "guarda la mail ti arriva oggi e il pacco domani." Ma il pomeriggio... niente mail ![]() ritelefono... mi risponde un altro tizio... che stavolta mi dice però che la TASTIERA non c'è ! ![]() ![]() mi dice che non si sa quando torna, ma ci vorrà almeno 1 settimana. A questo punto mi incazzo, inizio a tirare giù questo mondo e quest'altro... ma alla fine mentre mi calmo capisco che le opzioni sono queste : 1. Farmi ridare i soldi indietro stornandoli. 2. Cambiare la tastiera con un altro modello. 3. Parlare l'indomani col direttore. Di queste 3 opzioni decido di attuare la 2 nella speranza che si sbrighino... Dico così al tizio che prenderò la tastiera GK-350 presente lì (che costa tra l'altro 61 euro di più) pago con carta di credito... e attendo fiducioso la famosa mail. Nessuna mail nemmeno ora... Mi chiedo... qualcuno di voi c'ha mai acquistato ??? E' un caso oppure sono dei ciarlatani ?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Ciao massimo78 guarda io su quel sito ci ho comprato u basso elettrico e un multieffetto e mi sono trovato benissimo dopo 2 gg mi è arrivatoe ho pagato in contrassegno..
nessun problema
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata... MUSICA
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.