|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Confronto tra fps di guerra
Vorrei proporre un confronto tra fps di guerra che tenga conto dei pro e contro dei singoli giochi.
Questo non vuole essere un thread di recensioni, ma una discussione incentrata sul confronto diretto e sui punti critici. Propongo di analizzare : Call of Duty 2 Medal of Honor Brother in Arms E mi raccomando: non litigate!
Emiliano non tradisce, Gringo! ... click ... Emiliano dice tutto, Gringo! Completati di recente:Fahrenheit; S.C.A.R.; Attualmente impegnato in:Syberia; Splinter Cell; Homeworld II; Medal of Honor: P.A.; sì lo so , sono un po' indietro... Ultima modifica di Intellivision : 17-01-2006 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
allora
secondo me CALL OF DUTY 2: e il migliore gioko di guerra nella WWII ha una atmosfera unica con per non parlare del sonoro delle armi,dell ambiente delle esplosioni molto realistico e ben curato MEDAL OF HONOURnon mi ricordo bene perche lo giocai molto tempo fa, ma allied assault con il suo sbarco molto realistico mi aveva lasciato a bocca aperta Broher in Arms:sinceramente mi sembra piu una telenovela nella WWII con piccoli scontrie sopratutto non mi piaccino i modelli delle armi e il sonoro VOTI COD2=9 MOHAA=8 BIA=4
TEKNO MOBIL SQUAD Ultima modifica di omegathemad : 17-01-2006 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Milano
|
[quote=omegathemad]
MEDAL OF HONOUR(non era honor corretto grazie!
Emiliano non tradisce, Gringo! ... click ... Emiliano dice tutto, Gringo! Completati di recente:Fahrenheit; S.C.A.R.; Attualmente impegnato in:Syberia; Splinter Cell; Homeworld II; Medal of Honor: P.A.; sì lo so , sono un po' indietro... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
guarda che si scrive honor..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
direi cod 2
bia medal of honor... cod 2:bellissimo online e divertente in single,forse troppo facile... Bia:mi piace tantissimo il sitema di mira che e' molto realistico e mi piace la storia,mi stavo affezianando ai protagonisti... Moh:un gioco un po datato,ma a suo tempo lo giocavo volentieri,nn mi piace online ma in single ce' l'ho ancora!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
CALL OF DUTY 2:Il migliore sia in singolo che in multi giocatore
MEDAL OF HONOUR: vecchio, ormai è nel dimenticatoio Broher in Arms: caricamenti all'imite del sopportabile |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Guardare qui... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113045 Ultima modifica di G-DannY : 17-01-2006 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

vecchio saggio