|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bellunese
|
aiuto multifunzione copiatrice
ciao a tutti devo comperare un multifunzione e non so (vista la mia ignoranza in materia) da dove iniziare
l'utilizzo è prevalentemente Fotocopie e stampante (per lo piu testi b\n e qualche grafico) le caratteristiche che cerco sono: possibilita di fare fotocopie a pc spento buona velocita di copia e stampa costi di stampa "contenuti" (possibile utilizzo cartucce ricaricabili) inchiostri separati gradita ma non indispensabile la possibilita di stampa fronte retro il prezzo ..non ne ho idea max 450-500 euro se però ci fosse qualche via di mezzo...200 300 euro meglio il carico di lavoro che ho è di circa una 50ina di fotocopie e un centinaio di stampe per lo più testi b\n al mese mi anno parlato bene della canon mp500 ma vorrei anche qualche altro parere vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi avete dedicato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ho la mp500 e devo dire ke va benissimo!!!!
per le altre nn ti so dire....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.