|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Libero MINI:Chi di voi c'e l'ha?
Mi sembra un'ottima offerta ad un basso costo....io in questo momento ho una alice 4 mb che viaggia a 1 mega e quindi stavo cercando un'offerta che almeno mi costasse meno al mese. L'impostante e' disdire alice
Chi di voi ha questa linea?Come telefonate siete rimasto a telecom? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
è uscita da pochi giorni quindi dubito che qualcuno ce l'abbia...
è una buona offerta SOLO SE sei coperto dalla rete di Libero, altrimenti è una pessima 640 in wholesale e pure costosa. Il prezzo 16,95 lo fanno solo se hai anche la fonia con loro (in preselezione), cosa altamente sconsigliata perchè così facendo ti leghi a loro a vita (e ce ne sono centinaia di cattive esperienze con wind, molti son tornati a telecom). Altrimenti il prezzo normale è 19,95 come Alice Flat, tuttavia quest'ultima è sicuramente di qualità maggiore (e dà pure 2 mesi gratis). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
prova a vedere se sei in SA con libero o tiscali,cioè se sei direttamente collegato ai loro apparati.
ho cercato rapidamente e smbra che padova sia coperta da adsl2+ per cui avresti la mini 2 mega a 19,95
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 16-01-2006 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
il prezzo puo' sembrare conveniente, ma attento, è una trappola!!!!!
la rete libero da un po di tempo non si sente bene.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
se proprio vuoi abbandonare telecom per adsl valuta pure tiscali 2 mega a 19,95 euro...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quindi dici che mi conviene fare il downgrade a 640 e chiusa li? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

chown -R us ./base