|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vga Integrata su Asus o Dfi ????
Apro un 3d che spero proprio non sia un doppione (ho cercato un po ma nn ho trovato nulla).
breve esposizione. sto consigliando un amico che non potendo fare acquisto a rate (nn chiedetemi perchè) deve comprare un nuovo pc pezzo per pezzo. Chiaramente gli ho consigliato di partire da una buona base Proc+mobo e poi intorno a questa "base" di comprare poco a poco la roba che gli serve. Sono riuscito a portarlo su socket 939 e proc amd athlon 64 (quello meno caro che riesce a trovare - penso il 3000+). 512 ram (che poi appena possibile aumenterà). mi è venuto un dubbio sulla vga.. sec voi una mobo con vga integrata da disabilitare una volta che avrà i soldini per comprarsi una signora scheda pci-express è una buona scelta??? l altra opzione è di partire con una pci xpress infima (x300 tipo) e poi sostituirla, certo che se per un po la vga integrata fungesse allo scopo magari risparmierebbe qualcosa. non ne so nulla di schede di quelle 2 marche (voglio solo una di quelle due) con vga integrata ne so se funzionano a dovere, se danno problemi di disabilitazione o comunque se hanno qualche controindicazione... mi aiutate???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
potresti appunto fagli comprare una x300, magari anche usata qui sul forum, o se è questione di giorni, procurati una vecchia scheda video pci (non pcie) di quelle con 1 MB di RAM che tengono a malapena 800*600, te la cavi con 50 cent
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no beh così tanto infima non posso...qualkosa di recente devo fargli mettere su...diciamo che fascia bassa rende bene l idea come termine. purtroppo non ho seguito molto le schede con vga integrata negli ultimi anni e ora mi trovo a dover colmare le lacune in una notte...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.