|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Xbox 360 v1.1.......quando?
Ragà secondo voi quando vedremo sul mercato una bella x 360 v1.1 con tutti i bug dell'attuale versione risolti???
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
che bug ?
la mia va che è un piacere
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
che bug ha l'attuale versione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
penso intenda le magagne della prima produzione, fare gli gnorri non aiuta chi fà delle domande
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai ragà parlo da xboxaro..
ditemi se è normale..io vorrei sapere(così come fu per l'xbox) quando uscirà una nuova revisione.
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
la butto lì:
a occhio e croce se stanno facendo una 1.1 penso per maggio/giugno
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Personalmente ho visto che la debug stampa ha un lettore dvd più rumoroso rispetto alla retail che ho comprato al day one... evidentemente una delle due è stata prodotta in un altro stabilimento/ altro momento.. i problemi che qualche utente ha riscontrato credo interessino una determinata partita di console ( neppure tanto ampia) Quando usciranno nei negozi nuove console saranno console prodotte con un certo feedback da parte Microsoft, feedback ricevuto dagli utenti che lamentano problemi.. Quindi penso che ogni console che arriverà nei prossimi giorni/settimane/mesi, abbia già corretto eventuali difetti di fabbricazione (fermo restando che le console difettose potrebbero essere tali, per via di una partita di componenti difettosi, e non di un problema di progettazione..) Non li definirei Bug.. un bug è un qualcosa che colpisce sistematicamente un determinato prodotto ( e sempre nella stessa maniera, quindi un vero e proprio errore di progettazione..) la casistica di problemi con X360 , mi sembra più che altro rientrare nella normale produzione dei primi esemplari.. Ho comprato Xbox al day 1 americano ed alcuni utenti hanno lamentato problemi al chipset video ( la mia va tutt'ora ) Ho comprato 2 pbook ai relativi day one europei ( ed alcuni utenti hanno lamentato in un occasione problemi allo schermo), cosa che a me non si è verificata Ho comprato una psp nella partita di lancio americana ( ed alcuni utenti lamentavano pixel bruciati ) ed in effetti ho riscontrato 3 pixel bruciati ( lati dello schermo ) Ma non mi lamento particolarmente, sono rischi che si corrono in qualunque ambito informatico, se si decide di acquistare subito il prodotto..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
Non mi sembra che tu abbia dato una risposta molto chiara, se conosci bene come sembra questi vari bug elencali. Da parte mia conosco solo quello relativo al surriscaldamento con conseguenti crash. Cosa che tra l'altro era capitata anche alla mia X.
Ultima modifica di fugazy : 16-01-2006 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Io non ce l'ho, ho iniziato da 2-3 settimane a giocare con la Xbox1 (prima console dopo il Nintendo) e mi ci sto divertendo alla grande In futuro pensavo alla 360 sicuramente, per questo cheidevo! bye Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 16-01-2006 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragà non voglio incendiare uan discussione futile però personalmente ho sempre preso le console al day one: psp nds game cube (queste mi vengono in mente..) e non è mai succeso ciò ke sento e vedo stia capitando con la 360......(non è un prob solo della prima "sfornata" si bloccano anche quelle con data di produzione a novembre..
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones Ultima modifica di frank48 : 16-01-2006 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
) avrai sempre a disposizione la garanzia di Microsoft, ed il supporto in garanzia di Microsoft è davvero uno dei migliori in giro.
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho scritto male e quindi hai giustamente fraiteso..(ho scritto "perse" invece di "prese"
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Monte Argentario
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
certo che pero' nn deve essere troppo bello acquistare una nuova console xbox360 e poi magari perche' si surriscalda vederla andare in crash cosi'....
Ultima modifica di Marx01 : 21-04-2010 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ci sono 2 tipi di console.
Le console con problemi e le console senza problemi, non è questione di fare lo gnorri. Se problemi non ne hai bugs non ci sono. Se poi sei sfigato e hai problemi (come me) allora è un altra cosa. Ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
PSP ha avuto (e forse ha ancora) gravi problemi di bad pixel il GC ha avuto le sue magagne (crash e freeze, soprattutto nelle prime console americane) http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=13563 la PS2 idem http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=2132 (problemi di surriscaldamento, curioso l'Xbox anche http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=12978 http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=14327 questo non giustifica minimamente i problemi di Xbox 360, ma per lo meno ti fa capire che la tua esperienza non è poi così rappresentativa della realtà è successo e succederà ancora probabilmente l'unico che si salva, a mia memoria, è il DS
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 16-01-2006 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() Troppo calore fa male se non si dissipa a dovere. Ciao
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi il bello sarebbe vedere l'assistenza se risponde o no in casi come questi
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
io sono dell'idea che non conviene mai comprare una cosa appena uscita.
PS: ma come si vede l'x360 su un normale televisore di casa? in negozio la vedo sempre collegata su schermi a cristalli liquidi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

w la birra
) avrai sempre a disposizione la garanzia di Microsoft, ed il supporto in garanzia di Microsoft è davvero uno dei migliori in giro.