Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2006, 20:04   #1
frank48
Senior Member

L'Avatar di frank48

Iscritto dal: May 2004
Xbox 360 v1.1.......quando?

Ragà secondo voi quando vedremo sul mercato una bella x 360 v1.1 con tutti i bug dell'attuale versione risolti???
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:12   #2
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
che bug ?
la mia va che è un piacere
Old 16-01-2006, 20:12   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
che bug ha l'attuale versione?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:13   #4
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
penso intenda le magagne della prima produzione, fare gli gnorri non aiuta chi fà delle domande
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:29   #5
frank48
Senior Member

L'Avatar di frank48

dai ragà parlo da xboxaro.. sta 360 non può presentare tutti sti difetti di giovinezza(moltissime console non fungono appena comprate,altre si bloccano, altre ancora fungono perfettamente poi dopo 15 giorni smettono di funzionare..)
ditemi se è normale..io vorrei sapere(così come fu per l'xbox) quando uscirà una nuova revisione.
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
Old 16-01-2006, 20:32   #6
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
la butto lì:
a occhio e croce se stanno facendo una 1.1 penso per maggio/giugno
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:33   #7
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
penso intenda le magagne della prima produzione, fare gli gnorri non aiuta chi fà delle domande
la prima produzione è partita in settembre, le console arrivate in vendita al day one non sono state tutte prodotte in settembre, e probabilmente neppure tutte negli stessi stabilimenti..

Personalmente ho visto che la debug stampa ha un lettore dvd più rumoroso rispetto alla retail che ho comprato al day one... evidentemente una delle due è stata prodotta in un altro stabilimento/ altro momento.. i problemi che qualche utente ha riscontrato credo interessino una determinata partita di console ( neppure tanto ampia) Quando usciranno nei negozi nuove console saranno console prodotte con un certo feedback da parte Microsoft, feedback ricevuto dagli utenti che lamentano problemi.. Quindi penso che ogni console che arriverà nei prossimi giorni/settimane/mesi, abbia già corretto eventuali difetti di fabbricazione

(fermo restando che le console difettose potrebbero essere tali, per via di una partita di componenti difettosi, e non di un problema di progettazione..)

Non li definirei Bug.. un bug è un qualcosa che colpisce sistematicamente un determinato prodotto ( e sempre nella stessa maniera, quindi un vero e proprio errore di progettazione..) la casistica di problemi con X360 , mi sembra più che altro rientrare nella normale produzione dei primi esemplari..

Ho comprato Xbox al day 1 americano ed alcuni utenti hanno lamentato problemi al chipset video ( la mia va tutt'ora )

Ho comprato 2 pbook ai relativi day one europei ( ed alcuni utenti hanno lamentato in un occasione problemi allo schermo), cosa che a me non si è verificata

Ho comprato una psp nella partita di lancio americana ( ed alcuni utenti lamentavano pixel bruciati ) ed in effetti ho riscontrato 3 pixel bruciati ( lati dello schermo )

Ma non mi lamento particolarmente, sono rischi che si corrono in qualunque ambito informatico, se si decide di acquistare subito il prodotto..
Old 16-01-2006, 20:33   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da frank48
dai ragà parlo da xboxaro.. sta 360 non può presentare tutti sti difetti di giovinezza(moltissime console non fungono appena comprate,altre si bloccano, altre ancora fungono perfettamente poi dopo 15 giorni smettono di funzionare..)
ditemi se è normale..io vorrei sapere(così come fu per l'xbox) quando uscirà una nuova revisione.
e chi garantisce che le prossime non avranno difetti? per almeno 6/8 mesi i componenti saranno questi,forse per fine anno si vedra' qualcosa di "nuovo"
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:34   #9
fugazy
Senior Member

L'Avatar di fugazy

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
Quote:
fare gli gnorri non aiuta chi fà delle domande
...e inviare flame non aiuta nessuno...
Non mi sembra che tu abbia dato una risposta molto chiara, se conosci bene come sembra questi vari bug elencali.
Da parte mia conosco solo quello relativo al surriscaldamento con conseguenti crash. Cosa che tra l'altro era capitata anche alla mia X.

Ultima modifica di fugazy : 16-01-2006 alle 20:37.
fugazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:35   #10
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Io non ce l'ho, ho iniziato da 2-3 settimane a giocare con la Xbox1 (prima console dopo il Nintendo) e mi ci sto divertendo alla grande
In futuro pensavo alla 360 sicuramente, per questo cheidevo!

bye

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 16-01-2006 alle 20:41.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:44   #11
frank48
Senior Member

L'Avatar di frank48

ragà non voglio incendiare uan discussione futile però personalmente ho sempre preso le console al day one: psp nds game cube (queste mi vengono in mente..) e non è mai succeso ciò ke sento e vedo stia capitando con la 360......(non è un prob solo della prima "sfornata" si bloccano anche quelle con data di produzione a novembre..

Ultima modifica di frank48 : 16-01-2006 alle 21:33.
Old 16-01-2006, 21:31   #12
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
ragà non voglio incendiare uan discussione futile però personalmente ho sempre perso le console al day one: psp nds game cube (queste mi vengono in mente..) e non è mai succeso ciò ke sento e vedo stia capitando con la 360......(non è un prob solo della prima "sfornata" si bloccano anche quelle con data di produzione a novembre..
A quanto ho capito scrivi per sentito dire... perchè ti assicuro che ogni nuova console, al momento della propria uscita sul mercato, ha SEMPRE avuto maggiori probabilità di malfunzionamenti vari. Ed è anche normale sia così, soprattutto in caso di un lancio mondiale praticamente simultaneo di un prodotto tanto complesso come la 360. Naturalmente, le prossime revisioni limiteranno la cosa, ma se ti interessa Xbox360 -ORA- ti consiglio di non pensare troppo a queste cose e di comprarla, perchè prima di tutto non è assolutamente certo che la tua console avrà alcun tipo di problema, anzi, e poi perchè, revisioni aggiornate o meno, ti dovesse capitare l'esemplare sfigato ( ) avrai sempre a disposizione la garanzia di Microsoft, ed il supporto in garanzia di Microsoft è davvero uno dei migliori in giro.
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 21:39   #13
frank48
Senior Member

L'Avatar di frank48

ho scritto male e quindi hai giustamente fraiteso..(ho scritto "perse" invece di "prese" ) io le console le prendo al day one Inoltre non parlo per sentito dire ma per personale esperienza...nel mio palazzo 3 ragazzi hanno comperato la 360 e tutti e 3 hanno avuto prob diversi....voglio dire è normale??con le altre console non mi sembra sia succeso almeno non in modo così eclatante..
Old 16-01-2006, 21:42   #14
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Città: Monte Argentario
Quote:
Originariamente inviato da Lakitu
se ti interessa Xbox360 -ORA- ti consiglio di non pensare troppo a queste cose e di comprarla, perchè prima di tutto non è assolutamente certo che la tua console avrà alcun tipo di problema, anzi, e poi perchè, revisioni aggiornate o meno, ti dovesse capitare l'esemplare sfigato ( ) avrai sempre a disposizione la garanzia di Microsoft, ed il supporto in garanzia di Microsoft è davvero uno dei migliori in giro.
quoto in pieno
Old 16-01-2006, 22:20   #15
Marx01
Senior Member

certo che pero' nn deve essere troppo bello acquistare una nuova console xbox360 e poi magari perche' si surriscalda vederla andare in crash cosi'....

Ultima modifica di Marx01 : 21-04-2010 alle 21:41.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 22:30   #16
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Ci sono 2 tipi di console.

Le console con problemi e le console senza problemi, non è questione di fare lo gnorri. Se problemi non ne hai bugs non ci sono. Se poi sei sfigato e hai problemi (come me) allora è un altra cosa.

Ciao
Old 16-01-2006, 22:32   #17
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
ragà non voglio incendiare uan discussione futile però personalmente ho sempre preso le console al day one: psp nds game cube (queste mi vengono in mente..) e non è mai succeso ciò ke sento e vedo stia capitando con la 360......(non è un prob solo della prima "sfornata" si bloccano anche quelle con data di produzione a novembre..
no?

PSP ha avuto (e forse ha ancora) gravi problemi di bad pixel

il GC ha avuto le sue magagne (crash e freeze, soprattutto nelle prime console americane)
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=13563

la PS2 idem
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=2132 (problemi di surriscaldamento, curioso )

l'Xbox anche
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=12978
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=14327

questo non giustifica minimamente i problemi di Xbox 360, ma per lo meno ti fa capire che la tua esperienza non è poi così rappresentativa della realtà
è successo e succederà ancora probabilmente

l'unico che si salva, a mia memoria, è il DS

Ultima modifica di Manp : 16-01-2006 alle 22:37.
Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 22:34   #18
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Marx01
certo che pero' nn deve essere troppo bello acquistare una nuova console xbox360 e poi magari perche' si surriscalda vederla andare in crash cosi'....

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=36634

Troppo calore fa male se non si dissipa a dovere.

Ciao
Old 16-01-2006, 22:42   #19
Marx01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da narnonet

Troppo calore fa male se non si dissipa a dovere.

Ciao
eggia' magari poi bastava una ventolina in piu' e questo nn sarebbe accaduto
poi il bello sarebbe vedere l'assistenza se risponde o no in casi come questi
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 09:53   #20
Serious Sandro
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
io sono dell'idea che non conviene mai comprare una cosa appena uscita.
PS: ma come si vede l'x360 su un normale televisore di casa? in negozio la vedo sempre collegata su schermi a cristalli liquidi.
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian