|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Asus W6A: preso!
Dopo le estenuanti ricerche ihihihihihih
sono tornata a casina con il mio giocattolino nuovo. ASUS W6A-K008P display 13.3" 1280x800 pm 740 1,73Ghz 1GB DDRII RAM 533 hd 80 GB 5400 rpm bluetooth integrato peso 1,8kg L'ho appena acceso, e sto facendo la conversione da fat32 a NTFS. Mamma quant'è bellino dal vivooooooooooooooooo Per le altre impressioni... vi dico tra un pò, devo smanettare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
primo problema:
ho provato ad aprire cpu-z e mi dice che ho 1008 MB di ram, e questo mi sta bene, dual channel e anche questo va bene, ma la frequenza è 266 MHZ????? ah il processore è un pm750!!!! la versione di windows è windows xp media center edition Ultima modifica di sweetie82 : 16-01-2006 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
perchè sono 266*2!!! è normalissimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta
Un paio di impressioni... la tastiera è leggermente "bombata al centro"... mi spiego ha i tasti leggermente più in rilievo... i tasti sono anche + piccoli del solito... mi ci devo abituare... il bluetooth 2.0 funziona a meraviglia, e anche la wireless il masterizzatore è un matshita di ottima qualità direi scalda solo sul lato destro dove c'è la ventolina (e anche la mano che tiene il mouse) il mouse in dotazione è wireless e non serve la chiavetta per collegarlo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
Bello il tuo nuovo gingillo... c'è anche il lettore memorie?? Ah... dimenticavo: cos'è la conversione da fat32 a NTFS? Scusa l'ignoranza... sono fresco in questo campo... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie
il lettore di sd finalmente legge anche le sd di sottomarca |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao scusa il prezzo???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prezzo (con upgrade a 1GB della ram) ----> 1680 euro
domani se riesco lo fotografo... anche se le foto che ci sono nelle rece di hwupgrade sono già sufficienti... volete dei benchmark? la sezione 3d non ve la faccio nemmeno, la scheda video è integrata... non vale la pena per i giochi prendere un notebook così! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

Scusa l'ignoranza... sono fresco in questo campo...