|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Albisola Superiore (Savona)
|
installo stampante e non va internet
ciao a tutti. il problema è questo. ho due pc in casa, uno xp l'altro 98 (1 edizione). comprato stampante nuova: prendo la vecchia e la metto sul 98, senza stampante. accendo, il pc mi chiede se voglio registrare windows. lo faccio. cosa succede? provo ad andare su internet e windows fa apparire il programma per la connessione tramite libero infostrada. il problema è che la connessione andava tramite router e relativa scheda: si accendeva il pc ed ero già connesso.
cos'è successo??non so che fare ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Dievi disabilitare la connessione remota tramite internet DAlle Opzioni di Internet che trovi nel pannello di controllo .
Poi verifica che l'ip sia automatico. se non hai cambiato le configuraazioni del router dovrebbe risolversi tutto in quel modo . Fammi sapere ciao GXp
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Albisola Superiore (Savona)
|
fatto grazie mille!
![]() ho dovuto farci anche qualcos'atro ma non mi ricordo! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ottimo anche questa è risolta
![]() A presto Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.