|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
Quale programma x la mia avertv hibryd+fm?
Ragazzi,nn so se avete letto tutti la discussione sulla skeda in oggetto.Ho installato il programma cyberlink power cinema 4 e cn questo riesco a vedere il digitale senza molti scatti.Sl ke questo programma è un po pesante e nn mi gestisce anke l'analogico e la radio insieme al digitale.Sapete consigliarmi dei programmi simili cn i link?Ke permettano anke di registrare senza scatti?Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ragazzi,possibile nn possiate consigliarmi una alternativa al software di serie della skeda e al power cinema 4?Ho notato ke cn quest'ultimo riesco a vedere i programmi in dvb-t invece cn il programma di serie andava a scatti l'immagine.Forse ho risolto il problema che avevo cn la skeda.Ora sta tutto nel trovare altri programmi che gestiscono schede tv tipo power cinema.Aiutatemi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Blakfox, mi sa che abbiamo preso una sola. Io ho la versione PCI e il digitale lo vedo a scatti sia col software di serie che con powercinema4. Mi sa che questa scheda è una merda. E ormai è anche troppo tardi per rispedirla indietro!
E' incredibile che vendato prodotti assolutamente mediocri! La qualità video, nel senso dell'immagine è ottima, ma è praticamente impossibile guardare un programma tv sul digitale. Magari sono i driver. Chissà se Avermedia li aggiornerà mai! Speriamo stia sbagliando qualcosa io, perché 'sta sola non mi va proprio giu'!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Visto che non mi sembrate per niente soddisfatti di questa scheda, se qualcuno di voi la volesse vendere io sarei molto interessato, fatemi sapere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.