|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16164.html
Secondo una ricerca commissionata da Symantec il 21% degli utenti intervistati ha un rapporto di dipendenza con l'email Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nelle ultime ore....? la ricerca è in rete da 1 sett...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
capperi il 21%??anke io sto diventando forum dipendente...
servirebbe poter filtrare le e-mail in modo efficiente...io ricevo tonnellate di spam! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me quelli che mi danno più fastidio sono i professori universitari antiquati che si rifiutano di avere un sito web attraverso il quale comunicare le cose importanti -_-
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bhe questa notizia si poteva lasciare nel cestino...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
mannaggia a loro
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
melomanu non posso far altro che quotarti
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
anche gli sms non li ho mai usati praticamente...al massimo messaggi di servizio....anche li, inutilita imo...beh meno male che non la pensano tutti come me cosi almeno email e sms servono a qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
lol di certo non ci sono io leggo la mail 1 volta al mese ^_^
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
eheeh
io visito la mia e-mail quotidianamente, controllo qualche news, elimino lo spam, scrivo alla mia lady e a qualche altro individuo, e mi accerto di non aver ancora ricevuto nessuna mail dall'FBI "Pirata, t'abbiam beccato, mo prendilo nel cu.."
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io visito l'email quotidianamente, ma non credo di esserne dipendente. Ad esempio quando vado in vacanza mica mi porto il portatile e compagnia bella: vacanza è vacanza!
Eppoi l'email è lo strumento più economico (è gratis Credo sia uno strumento utile, ma non indispensabile PS: Allo smistamento e allo spam ci pensa Thunderbird
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 16-01-2006 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 4 di: freeeak pubblicato il 16 Gennaio 2006, 18:45 bhe questa notizia si poteva lasciare nel cestino... ____________________________________________ ma noi lo facciamo per stimolare il senso critico dei lettori e poi se proprio non interessa si è può anche evitare di leggere |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Alle e-mail in genere preferisco gli IM, ma in certi casi riconosco che non se ne può fare a meno (specie per chi ci lavora). Ultimamente utilizzo la posta elettronica sopratutto per le mailing list (qualche centinaio di e-mail al giorno) e le comunicazioni cifrate (grazie al comodissimo enigmail che automatizza ogni processo).
Il problema dello spam/virus l'ho risolto installando spam assassin e clamav sul server web. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq evidentemente t'ha detto fortuna che il professore s'è connesso per controllare l'email subito dopo che tu gliel'hai spedita No vabbè anche da noi c'è qualcuno fortunatamente che si degna di rispondere |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Comunque secondo me ancora piu' grave è la dipendenza da SMS/MMS, altro che email. . .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.