|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Fammi vedere la tua firma e ti dirò chi sei!
Prendendo spunto da un'altra discussione in piazzetta, mi è venuta questa malsana idea...
Tiriamo fuori gli "psicologi" da 4 soldi che abbiamo in noi, e diamoci una semplice analisi della personalità partendo esclusivamente dalla firma che si ha sul forum. Si può prendere spunto da ogni caratteristica: frasi, immagini, colori e dimensione del carattere, contenuti, come è organizzato il testo... Etc etc... Ovviamente è anche lecito tirare fuori descrizioni il più accurate possibili, e anche a discrezione dell'utente "analizzato" dare conferma o meno di quanto detto... Dai raga, partite con me... Analizzatemi e vi dirò quanto ci avete preso... Ovviamente anche tutti gli altri possono fare lo stesso, come anche io farò con coloro i quali mi daranno le risposte. Parto però sin da subito dicendo che io di psicologia ne so meno di 0... Quindi al 99% sparerò gran c@zzate... Giusto per dovere di cronaca quoto qui il passaggio di quel post che mi ha fatto venire questa idea: Quote:
Ultima modifica di G-DannY : 16-01-2006 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ok.
Dalla tua firma potrei dire che sei molto preciso, forse in modo maniacale, e che non ti piacciono le cose se non ben catalogate. Ho vinto qualche Coscia? P.S.: che c'azzecco o no, è duretta dalla sola firma, sopratutto se è una lista di componenti harware...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Simpatica come idea
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Bhà ho i miei dubbi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
spero che resti un qualcosa di gradevole e costruttivo... sorprendetemi una volta tanto >bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esempio? Qualche anno fa mi dilettavo col modellismo aereo statico... Non sai quanti modellini ho rovinato nel tentativo di sistemare piccoli ed insigniicanti particolari... La seconda che hai detto credo sia diretta conseguenza della prima... Ora, vendendo alla tua firma: Quel "Il Re del ghiaccio" potrebbe far pensare che tu sia una persona fredda... Io non credo sia così... O almeno, sono portato a pensare che solitamente in questi contesti si scelgano epiteti e frasi di questo tipo per "controbilanciare" la propria personalità... Quindi mi viene in mente che tu possa essere una persona in realtà molto amichevole e calorosa (lo evinco anche dal fatto che hai prontamente risposto a questo topic Mmm, idem forse per la frase subito sotto, "Il coraggioso(forte) può cadere, ma non cedere"... Potrebbe denotare una sorta di insicurezza... O meglio la voglia di raggiungere tale status. E quell'espressione sta sicuramente ad indicare una sorta di "voglia di combattere"... Che ribalta il concetto di insicurezza tramutandolo in qualcosa di positivo. La voglia di migliorarsi. La terza potrebbe essere una sorta di "manifesto"... Parla di bugie, ma riferendosi soprattutto alla verità... Quale che sia, magari ne sei in cerca, come tutti... Ora sono pronto ad essere lapidato dagli psicologi "reali" del forum... E anche da te in caso abbia detto qualcosa che non approvi ovviamente... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
la mia la mia??
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
) sull'apertura di questo topic mi roderebbe non poco vederelo chiuso... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anzi forse parlando di RPG si può dire che quella E' l'immedesimazione per eccellenza... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
ki sono io un pazzo?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La mia che dice?
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche se esprime COLORE, tranquillità, e al 90% felicità... Sulla seconda frase, della canzone di Grignani (Powered by Google), posso dire che è l'espressione anche qui di una sorta di insicurezza, annullata però da una presenza "più forte", che oltre a rassicurare protegge anche... Nel dinosauretto invece ci vedo una sorta di collegamento con un altro utente del forum... Dicesi Cociz... Che sia lui la figura descritta dalla frase di grignani? Si vabbè ma vorrei vedere le analisi un pò di tutti, mica solo io devo fare lo "Psichology (o Firmology? Come avete visto è lecito usare anche strumenti per documentarsi se ne avete la voglia... Ultima modifica di G-DannY : 16-01-2006 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nn sono in regola?
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Sregolato... |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
gia' sto a ride... dai, fatemi sentire qualche cazzata sul mio conto, vi prego!!!
![]() si capisce che agli psicologi gli piscio in testa?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se tolgo l'ultima riga tutto torna quindi?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() (proferire le mie profane... Marò che orrenda assonanza...) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
@ G-Danny:
Dalla tua, mi sembra di capire inoltre che sei una persona piuttosto vivace e positiva....ami rischiare ma lo fai con cognizione di causa, e nn lasci nulla (o poco) al caso.Sei una persona alla quale piace giocare e divertirsi e credo che cmq ti piaccia il confronto con altri... Oppure nn avevi un ca@@o da fare e ti sei fatto un firma così colorata per far passare il tempo^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.