|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
colorarsi le sopracciglia.. eh eh...
Secondo voi,c'è un modo semplice per scolorirsi le sopracciglia??
mi sono fatto un pò biondo, e visto che ho le sopracciglia scure,volevo sapere se c'era un modo per schiarirle... eh eh... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
acqua ossigenata fortizzima
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
metti la schiuma x pochi minuti, poi la togli, se sono ancora scure la rimetti x altri minuti, e poi ancora finchè diventano del colore desiderato l'acqua ossigenata occhio che rende capelli e sopracciglia rosse-arancioni, meglio usare la tintura dei capelli
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma visto che le ho nere,dovrei usare anche quel "coso" che prima le scolora,giusto? E io sapevo che per scolorire,era meglio farlo fare alla parrucchiera perchè con i capelli c'era la possibilità di sciuparli...si posso sciupare le sopracciglia se faccio questo lavoro? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
e non son potuto andare a scuola ) prima mettevo la tinta che li scolorisce (xo diventano giallini) poi la tinta bionda...lo stesso devi fare x le sopracciglia, prima le scolorisci (poco xo) poi le tingi...certo che la parrucchiera te lo dovrebbe fare, x quanto riguarda il rovinarsi, non ti succede nulla, poi le sopracciglia dopo un po tornano normali xche si cambiano da sole... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
quando mi feci biiondo, il parrucchiere non voleva farmi le sopracciglia con la stessa roba, perché dice che gli occhi mi avrebbero bruciato da impazzire, cosi una mia amica, ha usato una pasta, che va fatta essiccare sulle sopracciglia e una volta tolte le schiarisce...cercala, dovrebbe trovarsi in giro!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
però non volevo farmele bionde come i capelli,ma castane chiare chiare...quindi lo shampoo alla camomilla non serve..devo comprare lo scolorante e poi il colore..ma se le coloro con la roba che colora i capelli,poi gli occhi mi bruciano oppur no?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma gli occhi bruciano solo se avviene il contatto con la tinta o cmq?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con l'acqua ossigenata riesco a chiarirmele piano piano in modo da non stare poi a ricolorarle di marrone chiaro?? Ultima modifica di Rollor : 17-01-2006 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
non potevi fartele schiarire i qualche tono già dalla parrucchiera ???cmq ti ho già detto : -metti la pappetta che scolora, poi la togli (dopo pochi minuti) vedi se sono abbastanza chiare, se sono ancora scure la rimetti e via dicendo (occhio che se schiariscono troppo non è bello) poi ti metti la tintura x togliere quel colore giallastro-arancione molto artificiale
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
occhio !!
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Io quando mi faccio la tinta, dopo averla passata nei capelli, la scurisco leggermente e la passo anche sulle sopracciglia e il pizzetto.... Il biondo platine è quella che preferisco
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho comprato lo shampoo alla camomilla...si usa come per lavarsi i capelli??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.

e non son potuto andare a scuola