|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quanto spendere per un cavo RCA video? (super-esperti)
ciao,
lasciando perdere i cavi della Transparent che costano un occhio, quali marche hanno il miglior rapporto prezzo prestazioni? Ho trovato questo, ma magari c'e' di meglio in giro a quel prezzo: http://www.amazon.com/gp/product/B00...onics&v=glance Grazie! PS: si, devo usarlo per video composito, che gia' fa schifo, e se poi uso un cavaccio del cavolo fa ancora piu' schifo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dicono che i cavi RCA migliori siano quelli "placcati oro" come quelli che nel link da te segnalato. se vai da un buon negozio di materiale per elettronica potresti trovarli tra i 25-30 euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qualche marca? qulache modello?
Monster Cable, Kimber, G&BL, Ixos, QED, Nordost? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non serve un 'super-esperto' per rendersi conto che e' come mangiare una minestra rafferma con un cucchiaio d'oro zecchino e diamanti, tanto la minestra sempre rafferma rimane posso capire l'audiofilo che spende anche piu' un milione di vecchie lire in cavi, ma perche' ha elettroniche che 'meritano' esser trattate con un certo rispetto e trovano giovamento con questi cavi, ma francamente comprare un cavo del genere 'solo' per gestire un segnale di bassissima qualita' francamente mi fa sorridere comprati un buon cavo normale e vivi sereno, senza diventar matto a cercar un rapporto/qualita' dove la qualita' e' prossima allo zero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.