|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Passaggio a Mac - switch ?
La domanda sembrerebbe la solita, l'avrete sentita milioni di volte ormai... Ma io ve la faccio piu' specifica...
Attualmente lavoro con Un PIV 2.8 ed un giga di ram in dual channel, piu' 160 gb di hard disk in raid 0 e Martrox Parhelia, su un 19 pollici tubo catodico della Nec. Ora mi sta' venendo l'acquolina in bocca guardano i nuovi Imac... Uso fondamentalmente photoshop, illustrator e/o freehand, dreamweaver e mambo/joomla, ed un po' di montaggio video...(piu' un po' di office-excel) Con adsl e magari peer to peer acceso mentre lavoro,+ antivirus e firewall... Il tutto xp, me lo gestisce abbastanza bene, non posso lamentarmi...mai blocchi nè cazzate. Ma si sa', il fascino della mela che ha colpito anche voi, si stà diffondendo... Come mi troverei secondo voi nel passaggio all'Imac 17 pollici per l'uso che ne faccio ? Grazie sin da ora per i vostri pareri.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
A bocce ferme: moooolto meglio. Resta da vedere se tutte le tue appz funzionano in UB o con Rosetta e se con quest' ultima come. Ho letto che photoshop con rosetta va come su un dual 2.0 G5! Per il montaggio video sucuramente passare ad imovie/final cut che sono un altro pianeta.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ora, Rosetta sembra essere il miglior emulatore mai prodotto e ce da rimanere ammirati dalle sue capacità... PERO' sempre di emulazione si tratta, quindi quando usciranno le versioni native sarà molto meglio, soprattutto per quelle applicazioni dove la potenza non è mai abbastanza come Photoshop e simili. Quindi prendilo pure ora ma non ti aspettare sfracelli rispetto al tuo PC, anzi. Però magari fra 6 mesi iniziarai a divertirti sul serio. Solo che magari fra 6 mesi esce un modello migliore e/o meno costoso... quindi VEDI TU! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hmmm... e allora mi sa' che c'e' da aspettare...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nuovo WIFI!!!!! Figata!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dell'accesso ai siti per l'home banking che mi dite ? Non cambia nulla ?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bpb funzia. sella funzia, altro, ninzò...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Banca intesa ?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.