|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Napoli, donna violentata da un 15enne
A NAPOLI UN 15ENNE RAPINA E VIOLENTA UNA DONNA DI 30 ANNI
NAPOLI - A dispetto dei suoi quindici anni ha agito con la ferocia di un consumato malvivente: F.A, le iniziali del giovane responsabile di rapina e violenza sessuale ai danni di una trentenne consumata sotto la minaccia di una pistola nelle prime ore ieri a Napoli, si è tradito solo quando durante l'abuso si è tolto il casco. Una leggerezza che ne ha consentito il riconoscimento da parte della vittima in un drammatico confronto. Fermato dalla polizia mentre rincasava, il giovane è stato condotto in un centro di prima accoglienza. Il protagonista della vile aggressione è un ragazzo senza precedenti penali alle spalle, e dagli accertamenti effettuati dalla polizia la sua famiglia, che vive nei Quartieri Spagnoli, non risulterebbe legata ad alcun clan criminale sebbene fossero note alcune frequentazioni pericolose del giovane. http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...951227431.html _____________________________________________ non ho parole
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Tranquilla....non gli faranno nulla
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E intanto la violenza aumenta e nessuno è più sicuro nè in casa nè in giro, nè di giorno nè di notte. Questo è il risultato della tolleranza dilagante verso i reati "minori" che di minore hanno solo il fatto di colpire la gente comune, e sono quelli che in realtà recano i maggiori disagi alla popolazione perchè se un tizio fa speculazioni finanziarie per milioni di Euro, infrangerà pure la legge, ma alla fine quello che crea disagio reale è chi ti scardina una portiera dell'auto per rubare un paio di CD dal portaoggetti. E' ora di fare tolleranza zero e basta per TUTTI i tipi di reati.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
non credo si sia capito, ero sarcastico. a me ste cose fanno girare troppo le balle, me ne frego del background culturale, fosse per me ad un infame del genere sarebbero solo che tante mazzate sulla schiena.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Sto cercando di trattenermi per non essere additato come razzista, fascista ecc.
Dico solo che tutta sta gente non dovrebbe restare impunita o farsi qualche giorno di galera.... Bisognerebbe imporre delle pene che lascino il segno.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Qui mi sembra ci sia (credo sia questa la notizia in dibattito, l'ho letta su Repubblica) un ragazzino di 15 anni che ha violentato una donna. Il problema è la società, quando ero piccolo non esistevano ragazzini di 15 anni stupratori. Forse non esisteva il sesso? Non esisteva la libido? E comunque, per non essere da meno: A MORTE! A MORTE! EVIRATELO! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bah, scusatemi ma quando sento ste cose mi viene voglia di prendere quel 15enne, buttarlo nel water e tirare la catena.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei che però questa cosa fosse spiegata alla ragazza, che non è stata violentata, ma essa è vittima al pari del suo violentatore di questa società. Già, già............
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
la società? in parte. il resto è la testa di questi individui. percentuale dell'una e dell'altra componente......non saprei.
conosco ragazzi di pessima famiglia che si sono tirati su in maniera egregia e ragazzi di ottima famiglia morti per un tentato furto in appartamento. |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ora che si inizi a dire, hai (ho) fatto una cazzata? E' giusto che paghi e quindi di finirla di discolpare i veri colpevoli addossando le colpe ad una generica "società".
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quando nasciamo siamo tutti uguali, e poi siamo condizionati pesantemente dall'ambiente in cui viviamo.
Se i miti da emulare sono il boss del quartiere, se hai il padre alcolizzato che ti legna e la madre che se ne sbatte di te, se non vai a scuola, se non hai le strutture che ti insegnano a fare sport, se i giardinetti sono pieni di drogati, devi essere proprio bravo a venire su diritto. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tolleranza zero è la chiave di tutto, se si interviene alla base energicamente punendo a norma di legge i comportamenti illeciti, è logico che in breve tempo nessuno sarà più tentato di tenere questi comportamenti, se viceversa si tollerano piccole illegalità, queste mano a mano saranno sempre più pesanti arrivando alla situazione attuale dove la gente si spara per un parcheggio....
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma le carceri scoppiano, sarebbe meglio prevenire la formazione di un criminale, piuttosto che punirlo dopo. E questo è compito della società. devi dare i mezzi, una possibilità, lanciare il giusto messaggio a questi giovani. Poi se decide di non seguirlo sarà punito come è giusto. Per questo ritengo che i tagli al sociale a questo portano, è meglio investire in un campo di calcio e pagare una persona che vada a prendere sti ragazzi a casa e li porti a scuola e poi a fare allenamento piuttosto che spendere in nuove carceri, e la società ci guadagna. Perchè a napoli non ci sono questi mezzi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.