|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Symantec blehhhh
morale col cavolo che compro internet security 2006!!! Quindi oltre allo sfogo sono qui da voi per sapere se conoscete prodotti validi (magari free visto che pagare serve a molto poco) che facciano il loro sporco lavoro... principalmente firewall & antivirus.... Grazie.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
è una politica anti pirateria da parte di symantec.Ad ogni modo non credo ti faranno troppe storie se sfori le 5 attivazioni,anche se devo dire che 5 crash sono molto improbabili.Anzi vi consiglio una cosa:
prima di installare il prodotto,formattate,installate,attivate e create una immagine del disco.In questo modo in caso di formattazioni,avrete il prodotto già attivato
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
editato da wgator, l'affermazione è contraria al Regolamento del Forum
Ultima modifica di wgator : 16-01-2006 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
IL PROBLEMA SARà NEI PROSSIMI ANNI SE METTONO I CHIPSET SPIA COME IL PALLADIUM FINISCE LA PACCHIA
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi come x windows, lo puoi installare quante volte vuoi sullo stesso pc... certo che se cambi hardware in maniera pesante (sk madre...) x 5 volte... in meno di 1 anno... se hai così tanti soldi da buttare via, comprati 5 pc... altrimenti aspetta e compra una volta sola l'hardware che ti serve... e alla 2 volta che l'hardware si rompe in 1 anno.. cambia fornitore e/o marca... ti posso garantire che se lo installi sullo stesso pc anche 6 volte al massimo dovrai chiamare il servizio assistenza e te lo riattivano senza farti problemi, esattamente come fanno x windows... rimagno dell'idea che i "matti" siete voi che in 1 anno riuscite a reinstallare il sistema operativo o a cambiare hardware più di 4 volte.. (x windows sono 4 le attivazioni...) passate a linux... o a mac.. se nn siete capaci ad usare windows... eppure io lo uso x installare tutto quello che mi passa per la testa.. certo uso quello che si chiama "immagine", faccio le copie di backup..... e quando posso installo i prg incriminati su macchine virtuali.... sarò stupido io... nn so...
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
[quote=monkey island]Ognuno fa i conti nel proprio portafoglio..e tu?
QUOTE] io sì, ma poi nn mi lamento con gli altri di problemi che potevo eliminare con un minimo di accortezza... x quanto riguarda lo spocchioso...
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Parliamoci chiaro, oggi sanno tutti come non pagare, ma dopo tanto che hai non pagato, (e stai sempre con quel pensiero fisso, si, però e se poi mi beccano), quando ti sei reso conto di quale è il prodotto migliore, acquistarlo regolarmente devo dire che da una certa ebrezza, un non so che di soddisfazione.....
Certo, pagare POCO e BENE. Ciao, scusate il fuori tema. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
intervengo solo per pregarvi di mantenere il thread in linea con il regolamento altrimenti sono costretto a chiudere e/o a prendere provvedimenti. Esistono ottimi antivirus gratuiti per uso personale come indicato nel thread in sticky
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Lo so bene |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.