|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[PD + sped] Vendo decoder digitale satellitare Aston Xena 1700 ***IL TOP!!!***
Aston xena 1700 il più veloce, affidabile e completo decoder digitale che un appassionato di satellite possa desiderare.
![]() usato pochissimo, condizioni PARI AL NUOVO Vendo a 115 € + spedizione Monta un sistema di doppia codifica SECA e VIACESS con la possibilità di installare una CAM supplementare, ed è prodotto da una delle migliori case del settore. Sintonizza 2500 canali tra video, radio e dati digitali in meno di 10 minuti di ricerca. Offre audio digitale, 2 prese scart, uscita/entrata video digitale, line in/out per il segnale dell'antenna tradizionale e per quella della parabola, 2 prese seriali per modem esterno e per il collegamento al PC. La gestione dei canali è ottima, in quanto si possono creare 8 liste preferite per i vari pacchetti. Funzioni EPG supportate Informazioni complete, foto dettagliate fronte/retro e brochure a questo sito: http://www.aston-france.com/en/products/xena1700.asp Ha inoltre la funzione freeze e zoom, ossia la possibilità di congelare l'immagine e "zoomare" porzioni di monitor. Ripeto condizioni pari al nuovo e usato pochissimo perchè uso solamente e purtroppo il decoder in dotazione di sky...comunque per darvi un'idea dei prezzi qui lo vendono a 550€...http://www.masterixweb-italy.com/new...d_articolo=115 Spedisco in j+3 assicurato e accetto anche postepay |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
No mi spiace ho già la ps2 con oltre 40 giochi e basta e avanza
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bassano d.g.
|
Ciao hai un PM
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.