Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2006, 09:18   #1
IlPas
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Portatile Asus A6km rimarchiato?

Mi hanno chiesto un parere su questo portatile:

ASUS Z92-km
Turion MT30
1GB DDR
100GB HDD EIDE
GeForce 7300 256MB TurboCache

in offerta all'A*chan.

Cercando sia sul sito di Asus, sia genericamente in rete non ho trovato notizie: lo Z92 esiste solo come centrino o sempron, mentre le caratteristiche sembrano quelle di un A6km con un MT30 invece di un MT32 e 1 giga di ram invece di 512 mega. In un altro thread ho visto parlare di un "A6 rimarchiato per grande distribuzione". Può essere così anche in questo caso? Avrei bisogno di risalire al modello ufficiale per conoscere le caratteristiche della batteria. Grazie.
IlPas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 09:51   #2
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
La serie Z dell'Asus a quanto ne so sono derivati da quelli di produzione in serie, ma customizzati in lotti per il centro commerciale di turno. Quindi sì, questo è sicuramente derivato da un'altro modello, come ti sarà praticamente impossibile torvarne le specifiche in rete. Purtroppo non so aiutarti nel risalire al modello..
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 13:01   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Stessa domanda che mi ha fatto ieri un amico. Abbiamo cercato in internet e siamo giunti alla conclusione che è la rimarchiatura dell'a6.
Old 26-01-2006, 12:06   #4
M900
Senior Member

L'Avatar di M900

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
Ciao a tutti, anche io sono interessato a questo portatile che secondo me ha un rapporto prezzo/prestazioni molto vantaggioso.

Maggiori informazioni potete trovarle qui:
http://www.laptopextreme.com/store/p...mdatasheet.pdf

Viene venduto anche all'estero e allo stesso prezzo del centro commerciale in italia:

http://silverapp1.mycom.nl/MyCom/Sto...&productType=1

Spero di esservi stato utile...ciao.
M900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 13:25   #5
vargas
Senior Member

L'Avatar di vargas

Iscritto dal: Jun 2005
certo! il prezzo è molto vantaggioso, ve lo consiglio, io mi ci trovo benissimo.
Poi il vostro ha già 1gb di ram!
CPU: Core 2 Duo E6420@3200mhz 1600Mhz FSB/ DISSIPATORE: Zalman CNPS9500 AT / MB: DFI Infinity Dark P965-S / SCHEDA VIDEO: ATI Radeon HD 3870 512mb GDDR4/ RAM: Kit 2Gb Dualchannel Geil Ultra 667mhz Cas 3@800mhz Cas 4 / HD: Seagate Barracuda 320GB 7200rpm 16mb di buffer / PSU: LC-Power 420Watt Silen Giant / CASE: Aerocool ExtremeEngine 3T
vargas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 13:29   #6
thorto
Member

Iscritto dal: Jan 2005
confermo: A6km rimarchiato

Io l'ho acquistato la scorsa settimana all'Auchan; modello: Z9200km (confermo che è un A6kM rimarchiato, in particolare la configurazione è Q014H) MT30, 1GB di ram 333, 100 GB HDD (modello Fujitsu MHV2100AT PL 4200 rpm 8 MB di buffer) e masterizzatore Samsung (modello TS-L532A).
Ve lo consiglio vivamente perchè il prezzo è molto buono e la configurazione ben bilanciata.
Anche io prima di acquistarlo non capivo che differenze ci fossero rispetto alla serie A6kM del listino Asus e sono arivato alla conclusione che si tratta semplicemente di una configurazione personalizzata per la grande distribuzione per contenere un po' il prezzo (praticamente questa stessa configurazione che differisce solo per la cpu (monta MT34 al posto del modello MT30 di questo) ha prezzo di listino di ben 1360 euro contro i 1099 di questa configurazione).
Per me se riuscite ancora a trovarlo, perchè a Cagliari è andato letteralmente a ruba, fate un affarone!
thorto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 15:29   #7
feiser
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Quote:
Originariamente inviato da thorto
Io l'ho acquistato la scorsa settimana all'Auchan; modello: Z9200km (confermo che è un A6kM rimarchiato, in particolare la configurazione è Q014H) MT30, 1GB di ram 333, 100 GB HDD (modello Fujitsu MHV2100AT PL 4200 rpm 8 MB di buffer) e masterizzatore Samsung (modello TS-L532A).
Ve lo consiglio vivamente perchè il prezzo è molto buono e la configurazione ben bilanciata.
Anche io prima di acquistarlo non capivo che differenze ci fossero rispetto alla serie A6kM del listino Asus e sono arivato alla conclusione che si tratta semplicemente di una configurazione personalizzata per la grande distribuzione per contenere un po' il prezzo (praticamente questa stessa configurazione che differisce solo per la cpu (monta MT34 al posto del modello MT30 di questo) ha prezzo di listino di ben 1360 euro contro i 1099 di questa configurazione).
Per me se riuscite ancora a trovarlo, perchè a Cagliari è andato letteralmente a ruba, fate un affarone!
come va il masterizzatore??
autonomia?
anche io sono di cagliari,e ho visto che c'è da com***erdis****t
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 16:53   #8
kamakay2000
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Z92 = A6 Km

l'ultimo in arrivo nei negozi della cometa costa 1199 , direi che è ottimo visto che monta finalmente un processore decente, MT-34 (l'unico se no era MSI 635).
La cosa che mi lascia un po perplesso è il chipset della MoBo, è un po un collo di bottiglia sia per quanto riguarda la velocità che per l'autonomia.......(però l MT-34 consuma un poco meno del ML-34)

opinioni???
kamakay2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP