|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
La posta del cuore. Ditelo allo ziuccio.
Vista la quantita' industriale di 3d di argomento sentimentale ho deciso di mettere la mia trentennale esperienza al servizio della comunita', proponendo per ora free of charge un servizio di consulenza per giovani merli subdolamente invischiatisicisi..vi in complicate vicende di cuore.
Un mix fra "maria defilippi risponde a", "forse non tutti sanno che" e "susanna agnelli vi dice come esere piu' maschi e piu' belli" venghino siore e siori..venhino..finche' l'e' gratis PS: assicurasi massima riservatezza e serieta', no lufi e perditempo.
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
![]() Non è il forum di stranamore questo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
sparisci nel nulla da un giorno all'altro e poi ti ritrovo qui a fare puffo stranamore?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha parlato abdul-jabbar veramente non sono sparito IO, a voler precisare. manco rispondi ai pvt
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Posso usare uno pseudonimo per non farmi riconoscere dottore?
Ebbene, ho un problema, ce l'ho troppo grosso LuVi |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caro dremel70, il tuo problema probabilmente ti porta ad siolarti da un contesto sociale attivo e da una sana attivita' sessuale corroborante. Ci sono cliniche apposta per enormodotati come te, fanno miracoli. pensa anche al prossimo e mettiti all'asta devolvendo l'incasso ai bisognosi (a me)
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
![]() Ma non credo sia il tuo problema, altrimenti ste cose le sapresti perfettamente |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Vergoooogna |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
poi pure anna' tranquillo in pensione, se servono consigli in quel campo e c'e' er banana tutti gli altri so' inutili!
siete tutti ricchioni e baldracche.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
crissina e' sempre un gradino piu' su di tutte, imparate scrausacce!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "risultami"? che vordi' aho? ![]() tempo che t'aggiorni te informo che hanno inventato la minigonna, la mini minor e che ora si puo' comunicare anche attraverso una scatola magica luminescente, basta attaccarla a una valigia elettromeravigliosa a sua volta collegata in un foro del nel muro tramite spago elettricoionicofotonico! ![]() rotolol, sbem, rotosbem!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ambisci alla sospensione eh?!
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Io voto per il ban
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.