|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
HELP - Connessione Internet - LIBERO????
Ciao a tutti, ho assolutamente bisogno di risolvere questo problema:
mi connetto a internet, apro browser, firewall, programmi p2p ecc, tutto ok, funziona tutto correttamente, il problema è che frequentemente tipo ogni mezz'ora(a volte ogni 5 minuti a volte dopo 2 ore) sembra che la linea cada! Cioè dico "sembra" perchè se si controlla in basso a destra nella finestrina con i 2 monitor mi dice che è connesso anche se i due monitor sono o tutti e due spenti o uno acceso ed uno spento! Vi è mai capitato??? è molto fastidioso come problema perchè mente chatto in msn mi si disconnette, per non parlare poi di emule So(spero) che con le vostre IMMENSE
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. Ultima modifica di Slash86 : 16-01-2006 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Azz.. mi sono accorto ora del thread aperto su libero (e per mia sfortuna ho LIBERO 4 MeRD...
Dite che il problema è della linea??????? Ma il fatto è che è solo da un paio di settimane che avviene ciò! Già la velocità di questa finta 4mB è insostenibile, se poi ci si mettono anche dei problemi diconnessione..... arghhhhhhh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.