|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Regali san valentino...Iniziamo a farci venire le idee..
Non fate i regali a san valentino? Siete di quelli che non sono mai stati per questi regali prefatti nelle occasioni gia stampate sul calendario ma lo fate solo quando velo sentite veramente e in un giorno qualsiasi ? Bene questo non è il vostro thread. Questo è il thread di quelli che sono conservatori e fanno un regalo/idea a san valentino.
E io quest'anno mi sento disperato...ho bisogno di idee...quindi...xke nn ci mettiamo di impegno tutti insieme?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
esiste la giornata di san valentino?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
uff... è presto dai, nun ce vojo pensa' ai regali ora: già ho smadonnato per natale per farmi venire qualche idea!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
lool, anch'io x i 3 regali annuali (natale, compleanno ed anniversario) non so mai che cazzo regalarle e vado in paranoia! L'ultima volta mi ha fatto una busta con su elencato tutto quello che posso regalarle... é molto lunga e la farò durare anni...
pork, non ricordo dov'é, non posso averla persa cmq noi a s.valentino non ci regaliamo niente, x fortuna lei odia sta festa (come pure quella delle donne ecc... mai regalato una mimosa
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
i regali del mio ragazzo sono a natale e al compleanno
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
s.valentino non è una festa ....
se propio volete fare regali, regalate un bel perizzoma come faccio io da 2 anni e non sbalgiate , regalo di classe e a modo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un regalo è sempre regalo, perchè sputarci sopra? Più volte se ne fanno, ben venga...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Dipende dal valore che danno a quella festivita' le dirette interessate. C'e' chi la salta a pie' pari perche' la considera solo uno stratagemma commerciale, chi invece ad esempio adora ricevere un pensierino anche semplicissimo, ma che rispecchi un lato affettuoso / romantico della relazione... e chi si aspetta regalo a natale / compleanno / onomastico / anniversario / festa della donna
Io sono per la seconda ipotesi, a San Valentino farei un pensierino semplicissimo ma carino, in cui conti piu' il pensiero che il valore in se'.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io adoro far regali!! quindi ogni occasione è buona!
e pure la cenetta!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non faccio regali a ste feste idiote manco se me pialli il glande
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non mi avete aiutato....IDEE?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Ti svelo un segreto : il regalo piu' gradito e' quello che nasce dal tuo pensiero. Tu solo conosci la tua ragazza, tu solo sai cosa la farebbe sorridere. Un regalo "non tuo" viene annusato da lontano un chilometro da chi ti ama, e il sorriso di circostanza potrebbe risultare abbastanza glaciale. Pensaci su da solo, suvvia
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
un regaluccio fa sempre piacere
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
idee?
un profumo, una borsetta, una pashmina, un bonsai, un cd, un dvd, un lettore mp3, un portachiavi, un salvadanaio, mazzo di rose... in alternativa un dildo, le palline anali, una nerchia usb, un mandingo scala 1:2 (che comunque basta e avanza) o il dvd: "mai dire mai a Rocco", fruste, catene, lame e latex.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Da novembre ho fatto questi regali: profumo x onomastico, borsa x Natale, calza piena di cioccolata x Befana, per SV le regalerò un bel pigiama non so se optare per qualcosa di sexy oppure qualcosa di normale visto che all'ultimo SV le ho regalato un bel completino intimo tutto pizzo.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
beh pensa a me che il 4 Febbraio compien gli anni e poco dopo ho pire San Valentino
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.