Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2006, 23:54   #1
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
[preview] Enemy Territory: Quake Wars

uscita la preview su IGN di Enemy Territory: Quake Wars
http://pc.ign.com/articles/681/681217p1.html

grafica mozza fiato!
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 00:04   #2
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
ma di che si tratta?
in cosa differisce dal solito quake?
Old 16-01-2006, 01:36   #3
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quake Wars è una sorta di Battlefield 2 -quindi un fps solo online- ambientato nel modo di Quake: per la precisione verranno narrate le battagle e gli antefatti che porteranno le forze terrestri ad attaccare il pianeta Strog così come conosciamo da Quake 2.
Old 16-01-2006, 08:35   #4
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Quake Wars è una sorta di Battlefield 2 -quindi un fps solo online- ambientato nel modo di Quake: per la precisione verranno narrate le battagle e gli antefatti che porteranno le forze terrestri ad attaccare il pianeta Strog così come conosciamo da Quake 2.
Sbaav!!!!!

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37955

Altre immagini e 2 paroline in ita
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 10:30   #5
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Grafica E S A G E R A T A ! (nel senso buono del termine... Credo sia quanto di più bello visto finora se così veramente sarà anche sui nostri pc).

Prevedo schiuma per le schede video. Peccato che spendere 700€ per giocarci non è proprio possibile... (700€ = Scheda video minimo 7800gtx 512mb + costo del gioco minimo 70€...)

Ah e dimenticavo di aggiungere gli "almeno" 2gb di ram...

Certo che è allucinante. Ed è un gioco PRETTAMENTE MULTIPLAYER... Ma gli sviluppatori lo sanno che gli HARDCORE MP GAMERS della grafica farcita se ne fanno un cazzo? In MP vincono gli FPS maxxati... E per maxxarli qui mi sa che la maggioranza dei giocatori lo ridurrà a wireframe...

Ultima modifica di G-DannY : 16-01-2006 alle 10:33.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 10:37   #6
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Grafica E S A G E R A T A ! (nel senso buono del termine... Credo sia quanto di più bello visto finora se così veramente sarà anche sui nostri pc).

Prevedo schiuma per le schede video. Peccato che spendere 700€ per giocarci non è proprio possibile... (700€ = Scheda video minimo 7800gtx 512mb + costo del gioco minimo 70€...)

Ah e dimenticavo di aggiungere gli "almeno" 2gb di ram...

Certo che è allucinante. Ed è un gioco PRETTAMENTE MULTIPLAYER... Ma gli sviluppatori lo sanno che gli HARDCORE MP GAMERS della grafica farcita se ne fanno un cazzo? In MP vincono gli FPS maxxati... E per maxxarli qui mi sa che la maggioranza dei giocatori lo ridurrà a wireframe...

Sante parole....
Old 16-01-2006, 10:55   #7
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
no ma dico...è spaventoso!!! O__O
figata assurda!!
si sa se occorrerà pagare un fisso mensile o basterà prendersi il gioco?
o magari come ET sarà gratuito?

cmq sarebbe il nuovo ET? se si col vecchi centrerenbbe proprio nulla -.-

Ultima modifica di Buffus : 16-01-2006 alle 11:55.
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 12:41   #8
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Vista la tipologia di gioco -FPS online-, credo che segua la filosofia degli attuali concorrenti, ovvero paghi il gioco e poi giochi su server gratuiti senza alcun ulteriore costo mensile.

Il "boccio" a capo del progetto è lo stesso di Enemy Territory, a cui la id ha dato l'incarico, visto l'ottimo precedente, di creare questo prossimo anti-Battlefield ^^

Per l'uscita del gioco i rumors vociferano fine 2006.

Chi vivrà vedrà
Old 16-01-2006, 14:42   #9
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Come è possibile che quella grafica sia stata ottenuta con il motore di doom 3?

Edit: guardando bene non mi sembra niente di che.... E' il motore di doom 3 e si vede!

Ultima modifica di raven73 : 16-01-2006 alle 14:45.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 16:28   #10
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Come è possibile che quella grafica sia stata ottenuta con il motore di doom 3?

Edit: guardando bene non mi sembra niente di che.... E' il motore di doom 3 e si vede!
ma dai è bellissima!! eppoi in multy chissenefrega del graficone...
Old 16-01-2006, 16:55   #11
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
.

mah io gioco a dod:s tutto a palla
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 17:32   #12
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Grafica E S A G E R A T A ! (nel senso buono del termine...

Io credo che il problema non si ponga per il semplice fatto che gli hardcore gamer sono una minoranza: ho moltissimi amici che giocano a Battlefield 2, definirli casual player è riduttivo, visto che un paio d'ore al giorno se le fanno, ma non sono nemmeno accaniti maniaci, e prediligono giocarci con la grafica a palla (sempre che questo a palla non infici le prestazioni, ovvio, nel qual caso si rinuncia a qualche dettaglio, ma anche così BF2 mantiene sempre una resa visiva notevole).

Un casual player, un novizio, uno che vuole provare un nuovo genere di gioco, è più facile accalappiarlo mostrando una grafica pompata: sarà poi quest'ultimo che, una volta rivelatosi hardcore gamer, sacrificherà ogni orpello grafico in favore del frag
Old 17-01-2006, 08:58   #13
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

leggete e sbavate.....

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19538
Old 17-01-2006, 11:48   #14
edmondodantes
Member

L'Avatar di edmondodantes

Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
dopo anni del vecchio enemy territory...questo mi sembra una sciocchezza..non condivido il fatto che sia ambientato in un mondo tecnologico, avrei preferito altri ambienti della guerra mondiale..staremo a vedere, intanto io giocherò sempre al mio amato vecchio ET.
edmondodantes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 11:37   #15
tiscaliniano
Member

L'Avatar di tiscaliniano

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Ma vogliamo parlare dei requisiti minimi di sistema????????

Qua mi sa ke qualkuno dovrà buttare via il vekkio muletto ke andava OK per il buon caro ET e rinnovare del tutto il parco PC!!!!!!
Azz si vocifera un sistema minimo di questo tipo:

Ovviamente Win XP o forse anke 2000.....
Procio da 2.00 Ghz in su.....
Ram minimo 512 MB ??? ke ne dite...pokini?????
x arrivare alla vera libidine, anzi alla dobbia libidine....la skedazza video
Facciamo minimo una agp 8x da 128 o 256 ??? naaaaaaaaa PCI express credo sia più indicata.....e magari da 256....

Cmq a parte queste considerazioni bisogna dire ke è il motore grafico di Doom 3....solo ke....dalle immagini...c'è da farsela addosso....paura/gioia x i nostri okki...

A voi le prossime considerazioni
tiscaliniano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:20   #16
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Se guardate bene le foto, i modelli sono molto ben fatti, ma le textures sono niente di che. Infondo è pur sempre il motore di Q4 (non dico che sia leggero, ma non è neanche pesantissimo, anzi anche più ottimizzato rispetto a Q4). L'unica incognita è che qui ci dovrebbero essere (finalmente) degli esterni piuttosto vasti quindi bisognerà vedere come girerà

Anch'io avrei preferito l'ambientazione del vecchio ET, però bisogna anche dire che l'ambientazione WWII ormai si trova ovunque
Old 27-01-2006, 18:02   #17
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da tiscaliniano
Ma vogliamo parlare dei requisiti minimi di sistema????????

Qua mi sa ke qualkuno dovrà buttare via il vekkio muletto ke andava OK per il buon caro ET e rinnovare del tutto il parco PC!!!!!!
Azz si vocifera un sistema minimo di questo tipo:

Ovviamente Win XP o forse anke 2000.....
Procio da 2.00 Ghz in su.....
Ram minimo 512 MB ??? ke ne dite...pokini?????
x arrivare alla vera libidine, anzi alla dobbia libidine....la skedazza video
Facciamo minimo una agp 8x da 128 o 256 ??? naaaaaaaaa PCI express credo sia più indicata.....e magari da 256....

Cmq a parte queste considerazioni bisogna dire ke è il motore grafico di Doom 3....solo ke....dalle immagini...c'è da farsela addosso....paura/gioia x i nostri okki...

A voi le prossime considerazioni

512 mb di ram per un videogiocatore sono oramai pochini.......un processore superiore ai 2 ghz è oramai alla portata di tutti, quello che mi preoccupano sono i requisiti medi perchè con una configurazione come quella riportata ci giochi con dettagli stile ps2 se non meno, inoltre mi preoccupa la scheda grafica anche se io ho nvidia ed in open glide e con questo motore grafico non ho mai avuto problemi anzi è il motore grafico ideale per la mia 7800 gt, quoto in pieno il fatto che oramai di seconda guerra mondiale ne anno fatta di cotta e di cruda quindi era ora di cambiare (a me però continua a piacermi e dopo essermi drogato con counter strike stò pensando seriamente di comprarmi day of defeat trami steam però sono indeciso perchè non l'ho mai provato quindi non so se mi piace)
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 18:16   #18
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
boh, cosi a prima occhiata preferisco BF2.. ma alla fine è da provare, poi stenderò un giudizio..
Old 27-01-2006, 19:39   #19
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Data di uscita?
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 22:29   #20
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Impressionante!! Il motore di Doom 3 stra-potenziato e con tante aggiunte. Poi molto interessanti queste MegaTexture.
Penso sarà un gran gioco.

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian