|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
[preview] Enemy Territory: Quake Wars
uscita la preview su IGN di Enemy Territory: Quake Wars
http://pc.ign.com/articles/681/681217p1.html ![]() ![]() grafica mozza fiato!
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
ma di che si tratta?
in cosa differisce dal solito quake?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quake Wars è una sorta di Battlefield 2 -quindi un fps solo online- ambientato nel modo di Quake: per la precisione verranno narrate le battagle e gli antefatti che porteranno le forze terrestri ad attaccare il pianeta Strog così come conosciamo da Quake 2.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37955 Altre immagini e 2 paroline in ita |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Grafica E S A G E R A T A ! (nel senso buono del termine... Credo sia quanto di più bello visto finora se così veramente sarà anche sui nostri pc).
Prevedo schiuma per le schede video. Peccato che spendere 700€ per giocarci non è proprio possibile... (700€ = Scheda video minimo 7800gtx 512mb + costo del gioco minimo 70€...) Ah e dimenticavo di aggiungere gli "almeno" 2gb di ram... Certo che è allucinante. Ed è un gioco PRETTAMENTE MULTIPLAYER... Ma gli sviluppatori lo sanno che gli HARDCORE MP GAMERS della grafica farcita se ne fanno un cazzo? In MP vincono gli FPS maxxati... E per maxxarli qui mi sa che la maggioranza dei giocatori lo ridurrà a wireframe... Ultima modifica di G-DannY : 16-01-2006 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
no ma dico...è spaventoso!!! O__O
figata assurda!! si sa se occorrerà pagare un fisso mensile o basterà prendersi il gioco? o magari come ET sarà gratuito? cmq sarebbe il nuovo ET? se si col vecchi centrerenbbe proprio nulla -.-
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 16-01-2006 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vista la tipologia di gioco -FPS online-, credo che segua la filosofia degli attuali concorrenti, ovvero paghi il gioco e poi giochi su server gratuiti senza alcun ulteriore costo mensile.
Il "boccio" a capo del progetto è lo stesso di Enemy Territory, a cui la id ha dato l'incarico, visto l'ottimo precedente, di creare questo prossimo anti-Battlefield ^^ Per l'uscita del gioco i rumors vociferano fine 2006. Chi vivrà vedrà
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come è possibile che quella grafica sia stata ottenuta con il motore di doom 3?
![]() Edit: guardando bene non mi sembra niente di che.... E' il motore di doom 3 e si vede! Ultima modifica di raven73 : 16-01-2006 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che il problema non si ponga per il semplice fatto che gli hardcore gamer sono una minoranza: ho moltissimi amici che giocano a Battlefield 2, definirli casual player è riduttivo, visto che un paio d'ore al giorno se le fanno, ma non sono nemmeno accaniti maniaci, e prediligono giocarci con la grafica a palla (sempre che questo a palla non infici le prestazioni, ovvio, nel qual caso si rinuncia a qualche dettaglio, ma anche così BF2 mantiene sempre una resa visiva notevole). Un casual player, un novizio, uno che vuole provare un nuovo genere di gioco, è più facile accalappiarlo mostrando una grafica pompata: sarà poi quest'ultimo che, una volta rivelatosi hardcore gamer, sacrificherà ogni orpello grafico in favore del frag
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Ma vogliamo parlare dei requisiti minimi di sistema????????
![]() Qua mi sa ke qualkuno dovrà buttare via il vekkio muletto ke andava OK per il buon caro ET e rinnovare del tutto il parco PC!!!!!! Azz si vocifera un sistema minimo di questo tipo: Ovviamente Win XP o forse anke 2000..... Procio da 2.00 Ghz in su..... Ram minimo 512 MB ??? ke ne dite...pokini????? x arrivare alla vera libidine, anzi alla dobbia libidine....la skedazza video Facciamo minimo una agp 8x da 128 o 256 ??? naaaaaaaaa PCI express credo sia più indicata.....e magari da 256.... Cmq a parte queste considerazioni bisogna dire ke è il motore grafico di Doom 3....solo ke....dalle immagini...c'è da farsela addosso....paura/gioia x i nostri okki... A voi le prossime considerazioni |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Se guardate bene le foto, i modelli sono molto ben fatti, ma le textures sono niente di che. Infondo è pur sempre il motore di Q4 (non dico che sia leggero, ma non è neanche pesantissimo, anzi anche più ottimizzato rispetto a Q4). L'unica incognita è che qui ci dovrebbero essere (finalmente) degli esterni piuttosto vasti quindi bisognerà vedere come girerà
Anch'io avrei preferito l'ambientazione del vecchio ET, però bisogna anche dire che l'ambientazione WWII ormai si trova ovunque
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
512 mb di ram per un videogiocatore sono oramai pochini.......un processore superiore ai 2 ghz è oramai alla portata di tutti, quello che mi preoccupano sono i requisiti medi perchè con una configurazione come quella riportata ci giochi con dettagli stile ps2 se non meno, inoltre mi preoccupa la scheda grafica anche se io ho nvidia ed in open glide e con questo motore grafico non ho mai avuto problemi
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
boh, cosi a prima occhiata preferisco BF2.. ma alla fine è da provare, poi stenderò un giudizio..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Data di uscita?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Impressionante!! Il motore di Doom 3 stra-potenziato e con tante aggiunte. Poi molto interessanti queste MegaTexture.
Penso sarà un gran gioco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.