|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Sentite questa storia riguardo le forze dell'ordine
Quest'oggi una mia conoscente proprietaria di una videoteca mi ha raccontato un po di episodi che le sono capitati in questo periodo.
Da quando ha aperto la sua attività, ha sempre fatto tutto il possibile per cercare di soddisfare i clienti nel modo più gentile possibile, e le cose le stanno andando bene (parlando di affari), tuttavia c'è una cosa che la perseguita perennemente. 1. L'insegna non gliela fanno mettere. Le hanno fatto una multa siccome ad Ostia per mettere l'insegna bisogna fare un altro permesso la cui lista d'attesa è infinita. Quindi le hanno detto che ci vorranno un paio d'anni almeno. 2. Ha messo tempo fa un cartello fuori la porta indicando che vende e affitta giochi per Xbox e Playstation. Neppure 2 giorni, le arriva un esposto... 3. C'è un marocchino che gli vende i cd/dvd proprio davanti al negozio e qui inizia il bello. Lei va a parlargli e gli chiede di spostarsi, andare da un altra parte. Il tizio risponde "io sto qui da 5 anni e nessuno mi dice nulla, vai te da un altra parte". Alché lei pensa "chiamo la GdF". E così ha fatto... La GdF si presenta da lei il giorno successivo... chiedendole documenti e tutto, e le fa chiudere il negozio per 1 giorno intero, perquisendo tutto il locale cercando materiale contraffatto (nel negozio ) ovviamente non trovano niente... e lei si arrabbia ovviamente poiché il marocchino è ancora lì libero e tranquillo che vende. Il giorno dopo non contenta di cio, chiama di nuovo e la GdF le dice che non hanno la pattuglia disponibile. Così chiama il carabinieri, e questi le dicono "ok ora mandiamo qualcuno" ovviamente lei specifica di non dare nell'occhio altrimenti il tizio scappa... loro la rassicurano. Si presentano poche ore dopo, a sierene spiegate, entrano nel negozio chiedendole i documenti.. che purtroppo lei non ha (abitando al palazzo lì chiede 5 minuti per andare a prenderli), nel frattempo il marito discute con questi dicendogli che il marocchino è di la... loro rispondono che prima devono verificare se lei ha fatto la chiamata... Il marito perde la testa e da del Coglione alla guardia, che un istante dopo gli mette le manette davanti i clienti, e lo carica in macchina per potarlo in questura... Insomma... sapete la morale ? Il marocchino sta ancora lì davanti
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Mi viene solo da dire: Viva l' Italia
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mio dio ma è da ricovero...io sarei impazzito...
cioe chiamano per il marocco e vengono perquisiti loro...da manicomio... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Certo che una cosa del genere manco su "Scherzi a parte"...
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
vabo', follia
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
alla prossima digli di chiamare le iene, insieme ai carabinieri ed alla finanza...
purtroppo in italia se non c'è la tv di mezzo non si muove niente |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq obbiettivamente... io me ne sarei sbattuto del marocchino... alla fine i film che vende si vedranno di merda, chi se li compra è chi sta messo male... Conta che questa videoteca affitta i film a 0,99€ per 6 ore, e ha molte novità. A quel prezzo il film te lo affitti e te lo vedi bene.
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
la finanza dovevano chiamarla anonima da una cabina telefonica dicendo "C'è un marocchino che vende CD Falsi ma mi sa che spaccia anche droga davanti a bla bla in via bla bla".
Cmq l'Italia ha fatto veramente tanto per l'imprenditoria |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
e poi mi chiedono xche odio le forze dell'ordine
se fosse per me 3/4 li manderei a lavorare sul serio, altro che cazzeggiare a spese dello stato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' anche possibile che conoscano gia il marocco solo che lui è "piu gentile" della tua amica se capisci cosa intendo.....
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto... cmq spesso accade che quando telefoni non ti stanno a sentire... a me è capitato una volta, siccome c'era un allarme di un appartamento che era scattato, che ho chiamato i carabinieri, ho detto "guardate che in un appartamento è scattato l'allarme e sono circa 30 minuti che non smette... potreste venire a controllare che non ci siano i ladri o cmq a fermarlo?" il tizio mi chiede i miei dati... e dopo mezz'ora mi chiama chiedendomi : 1) Chi sono (Nome, e cognome anche se è scritto sul citofono). 2) Se ho fatto io la chiamata. 3) Mi chiede di staccare il MIO allarme perchè sta suonando a vuoto. io gli dico... "veramente SONO IO che ho fatto la chiamata, l'allarme era scattato altrove" e lì chiarito l'equivoco il tizio mi dice "ah ok ok allroa nessun problema salve"
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
onore al marito che offende la guardia.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Sapevo che qualcuno avrebbe pensato male |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
La prima rimbambita è stata la vigilessa del palazzo, ma questa è una classica storia di imbecillità all'italiana. Dai sempre e comunque fastidio al vicino, non si sa perchè, ma comunque dai fastidio. Poi chiamare la GDF è come spararsi sui maroni, se li conosci li eviti come la peste. Chiamare i carabinieri, meglio lasciar perdere. La giustizia privata non paga. Che fare? Purtroppo, una storia così si risolve solo se hai gli amici nei posti giusti. Siamo l'Italia, che ci vuoi fà? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

) ovviamente non trovano niente... e lei si arrabbia ovviamente poiché il marocchino è ancora lì libero e tranquillo che vende.