|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
INTERNET E' LENTA E DEVO SEMPRE RICONNETTERMI..HELPP
ciao a tutti
da qlc giorno ho questo problema. (ho libero flat 4800) allora..premessa...tengo il pc acceso sempre, con outlook sempre acceso, alcune pagine intenet che ho bisogno di seguire costantemente , quindi riaggiorno spesso, e il mulo acceso. da qualche gionro ho questo problema.. il mulo che scarica lento..intorno ai 20 kb, la posta che qnd scarico si blocca e mi da questo errore: Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F, sia che scarico dopo una giornata in cui non tocco il pc, sia che scarico 3 minuti dopo aver riconnesso il pc a internet. e le pagine internet non si aggiornano.. poi mi sconnetto e riconnetto e tutto va bene.. salvo che il mulo, anche qnd la posta non scarica e le pagine non si aggiornano, mi segna sempre i soliti 20 e rotti kb in download. ho anche il problema che internet mi sembra piu lento... cosa posso fare? saluti andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Benvenuto tra gli sfigati che hanno Libero...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma sti problemi da qnt tempo li avete??? x me e' solo 3 gg che fa ste casini...
cmq...che si puo fare??
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.