|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[SCELTA PROVIDER] Mi aiutate ? :)
Ciao a tutti,
sono rimasto da poco senza linea telefonica, in quanto ho disdetto Fastweb che, nonostante l'ottimo servizio, mi veniva a costare circa 100 € al mese. Il 13 Novembre ho fatto richiesta a Libero per attivarmi con la loro 4 Mbit, ma la richiesta è decaduta perchè in questi 2 mesi non sono riusciti a trovare spazio sulla centralina per un nuovo numero. Le mie esigenze sono le seguenti: -Flat -Almeno 4 Mbit, in quanto uso internet anche per giocare. -Non è fondamentale che ci siano le chiamate illimitate, in quanto ho visto di un offerta su Parla.it che con 5,89€/Mese chiami in tutta Italia gratis. -Spesa sui 30, max 40 € al mese. Che mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vai su http://contents.wooow.it/adsl.asp ci sono varie offerte per l'utenza residenziale e le aziende
Ultima modifica di kaosthunder : 15-01-2006 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Cos'e un provider nuovo?sono unh po' diffidente da quelli sconosciuti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Tiscali se sei coperto da rete propria
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il mio consiglio: Ngi se sei in zona coperta (Ull), Cheapnet se non sei coperto.
Saluti www.subitoinrete.net |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.