|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Fastweb adsl e router wireless trust.....un disastro!
Ciao!
Sto meditando di buttare nel Tevere l'apparato wireless che ho comprato la scorsa settimana. Bene, in una settimana non sono riuscita a configurarlo, seguendo il manuale dell'apparecchio. Mi rivolgo a voi sperando di evitare di trovare quest'estate al mare un router galleggiante in acqua. La faccio breve....ho acquistato un router wireless trust (questo: http://www.clubic.com/shopping-71006...b-station.html ) per condividere la connessione internet adsl di fastweb (hag pirelli bianco a tre porte) con il pc fisso e il portatile, entrambi con win xp. Siccome i pc sono abbastanza vecchi, ho comprato due network usb da 11 mbps. Ho cambiato un milione di volte le impostazioni del router ma la situazione è sempre la stessa, ossia continue disconnessioni a brevi intervalli di tempo, in particolar modo quando connetto tutti e due i pc. Ho annotato tutti i parametri di connessione che avevo prima di comprare il router, ovvero: ip.....23.254.162.25 s mask 255.255.248.0 gateway 23.254.160.1 dns 1......213.156.54.80 dns 2......213.156.54.81 E queste allegate sono le impostazioni che ho ora. Vi chiedo lumi su cosa posso fare........aiuuuuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
.
.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
..
..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
heeeeelp!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.