|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fotografare un gruppo heavy metal...
Vorrei fare degli scatti ad una band di amici da poter inserire nel booklet del loro prossimo album, ma non ho la più pallida idea di quale location utilizzare...se all'aperto (e in caso, dove nel Lazio?), oppure affittare una sala posa, durante un loro concerto (forse questa è l'unica cosa sicura)...che mi invento? Avete esperienze o idee in merito? Se lo chiedessero a voi cosa proporreste? Forse qui più che un fotografo mi può servire un appassionato del genere (personalmente lo ascolto e mi piace, ma non mi posso definire un "metallaro"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: TO
|
le copertine metallare sono un po particolari piu che altro hanno molti simboli.
comunque deve essere un lavoro intrigante creare una copertina.. devi decidere scenari poi lavorare in post produzzione.. non so io li fotograferei mentre suonano davanti ad una casa squotter o una cosa del genere.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
+ che altro fotorafarli mentre suonano dovrebbe essere dfficile... ameno che tu voglia sparaflasharli
potresti provare ad ambientare un set con un telo scuro, qualche luce radente per farli sembrare cattivi. al limite gli dici di starsene fermi e così riesci ad esporre anche per qualche frazione di secondo... o come dice tex cercare una locations adatta... certo che prima dovresti parlarne con loro..
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.