|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Como
|
Bizzarro problema stop-risveglio iBook
Salve a tutti, posseggo un fantastico iBook 12" da quasi un anno e lo trovo una favola!
![]() Da quanto però ho aggiornato Tiger alla versione 10.4.3 ho uno strano problema che riguarda il risveglio dallo stop: se chiudo il display, l'iBook entra correttamente in stop, ma al suo risveglio nonostante appaia la finestra di login resta tutto bloccato per qualche secondo -mouse e tastiera non rispondo- fino a quando l'iBook non torna da solo allo stato di stop ![]() Se invece, prima di chiudere il display, mando in stop via software al risveglio va tutto liscio. Ho perfino provato a togliere il login dopo la fase di stop e chiudendo/riaprendo il display il problema del risveglio sembra comunque esserci, ma con una piccola variante: l'iBook si desta correttamente ma ha tastiera e muose bloccati; dopo qualche secondo tutto riprende tranquillamente a funzionare. Qualcuno di voi ha qualche idea o suggerimento? ![]() Ho appena aggiornato Tiger alla versione 10.4.4, sperando magari nel miracolo: ma il problema persiste. ![]() Ringrazio anticipatamente chiunque si faccia avanti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Guarda avevo postato la stessa domanda 1 mesetto fa, girava 10.4.3 sul mio Powerbook, un altro utente aveva lo stesso problema.
Anche io speravo nella risoluzione di questo bug con il 10.4.4, visto che il bug e' serio. A me succede la stessa identica cosa, al risveglio da sleep aprendo il display il mio PB sta in freeze dai 10 ai 20 secondi, poi tutto torna normale... Forse e' una cosa che riguarda solo i portatili ma chi lo sa, gli altri mac mica hanno il display che si apre e chiude, boh! Comunque ho cercato di tutto in rete, non ho trovato nulla, nemmeno persone che riportassero sto problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() Scusate se ho riproposto il problema. Beh, almeno posso consolarmi di non essere l'unico ad impazzire per questa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() C'è da dire che ho fatto degli aggiornamenti e adesso anche con la wireless tutto ok! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Io ho provato adesso e non noto questo problema... nonostante la wireless attivata va in stop e si risveglia senza problemi. Mha!?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.