|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
[JAVA]Tomcat : dove è la gestione della cache?
Allora sto sviluppando un portale in JSP con l'utlima versione di Tomcat e delle Jdk.
Però ora è sorto un problema : sulla macchina dove risiede tomcat è stato installato un software per la creazione di grafici che mi ha sputtanato la cache di tomcat. In che senso direte voi? Nel senso che io modifico le JSP e Tomcat non "vede" le modifiche e mi carica le "vecchie" pagine. Ho temporaneamente risolto cancellando ogni volta a manella la cache sotto la cartella "work" ma c'è un ma. Mi è stato detto che quando si sputtana la cache di Tomcat dopo un po quest'ultimo tende a loggare(=creare file di log molto grossi). Ora domanda per voi : c'è un file di configurazione in cui viene gestita la cache? Se si qual è? Grazie mille a chiunque mi sarà d'aiuto
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.