|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Agatha Christie: And Then There Were None
Mia mamma è appassionata di gialli e vorrei farle provare questo gioco, volevo prima di tutto sapere se esiste in italiano ( quello di play.com è multilingua? ) oppure se esiste una patch che lo traduca.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
esiste in italiano
è un bel gioco a tua mamma piacerà |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ma è fatto bene? intendo gli indovinelli sono troppo facili/difficili, è graficamente piacevole, etc.. insomma è in stile sherlock holmes (dove era troppo scuro e per me alcuni enigmi erano terrificanti)?
lo consigliate a spada tratta chi ci ha giocato? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
P.S. Con che macchina sei arrivato a CAPO NORD?? non dirmi una FIAT che non ci credo neanche se la vedessi! Ciao
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
e quanto ci avete messo?? Ciao
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. allora del gioco che dite? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
La grafica è da play1. Telecamere fisse e pixelloni che spuntano fuori da tutte le parti, peccato perchè l'ambientazione sarebbe pure intrigante. Pò meglio il sonoro (in italiano). Gli enigmi sono piuttosto arbitrari e rendono ripetitivo il gioco: in pratica raccogli ogni cosa che trovi in giro (della serie come si fa a raccogliere una scala e metterla in tasca) e parli a tutti utilizzando le varie opzioni di dialogo, anzi a dire il vero sblocchi i livelli riuscendo a far dire "certe cose" ai personaggi più che risolvendo degli enigmi (che però devi risolvere per sbloccare le opzioni di dialogo).
Carino se sei un fan, altrimenti rischi di annoiarti.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, allora lo evito
peccato però perchè io adoro i libri di Agatha Christie. speriamo esca qualcosa di fatto meglio... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Dimenticavo. La risoluzione è bloccata a 800x600. Però puoi attivare i filtri
Beh, se sei un fan della serie posso dirti che i personaggi sono resi abbastanza bene, però ad esempio, la segretaria sembra jessica rabbit non so se agatha christie avesse pensato ad una vamp per descrivere l'inghilterra vittoriana
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.