|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema giochi....HELP ME!!
Ragazzi mi succede con The Sims 2 ma anke con altri giochi....allora il PC è un AMD Sempron 1600 con 512MB DDR, scheda video Asus A9250 128MB DDR, Sound Blaster 5.1 e motherboard Epox 8KRAI-X (VIA KT600 Socket 462)....
succede ke, mentre gioco mi si spegne il monitor all'improvviso e come fosse in stand-by(??), mi lampeggia il led del monitor e non posso far altro ke resettarlo poike con ctrl+alt+canc non si riavvia.....come mai, cosa può essere? il PC è nuovo comprato lo scorso Marzo......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'è qualcuno????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Prova a fare così:dal pannello ati,vai al pannello "smartgart" e porta l'agp a 4x e disabilita il fastwrite
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ciao! 'E un chiaro sintomo di surriscaldamento della scheda video e/o malfunzionamento della stessa, tutte le ati da quello che ho visto (compresa la mia GTO2) hanno questo sistema di protezione, se la vga scalda troppo spengono il monitor (si disattivano Cmq come già postato prima hai provato a settare l'agp a 4X e disattivare il fastwrite? sono opzioni che possono dare problemi (e prestazionalmente sono totalmente inutili )Non conta quando hai comprato il pc, anche se l'hai preso l'altro ieri, bisogna trovare il problema, quasi tutti i problemi come questo si risolvono... bisogna capire quale delle opzioni è settata male
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fatto....non cambia nulla...mi si spegne lo stesso.....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma la scheda è oveclokkata? il case è aperto o chiuso? a me si spegne quando la tiro troppo Ultima modifica di Smemo : 19-01-2006 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aspè per FATTO mi riferivo all'AGP e fastwrite OFF
i catalist li ho appna scaricati, adesso li installo..... vediamo ke succede ankje se credo non cambi nulla.... grazie infinite!!davvero! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no la skeda è originale e il case sempre kiuso ma figurati è abbastanza areato.....
rispetto all'altro mio PC con radeon praticametne kiuso sia di case ke dove sta messo ...meno male ke ho 4 ventole (e cmq non bastano..) ma mai avuto un minimo problema! cmq vediamo se con i catalist risolvo ma mi pare ke nisba...vediamo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
come ultima prova se anche con i driver si impalla tieni davvero il case aperto almeno per provare... e tienilo in alto nella scrivania non sotto il tavolo dove il calore ristagna...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.

)