|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ro+sped]Vendo (o Scambio con v3x della 3) Nokia 6630 + memory card 256Mb
Ciao,
vendo, o scambio con v3x della 3 (completo di tutti gli accessori memory card inclusa), nokia 6630 in ottime condizioni, il display, ha dei minuscoli graffi ma è necessario osservarli attentamente perchè siano visibili. Il telefono è stato acquistato l'11/05/2005, ha tutti gli accessori originali: Cavo USB Memory card 64 Mb Auricolari e CD software + Memory Card da 256Mb della Trascend, una delle più veloci ed affidabili. Vendo a mano, o scambio con v3x della 3 (completo di tutti gli accessori memory card inclusa), nelle zone di Rovigo, Ferrara, Verona (Legnago, visto che al momento ci lavoro) oppure spedisco. Prezzo: 170€ per scambio a mano 178€ con spedizione j+3. Chi fosse interessato posti qui o mi contatti con PM. Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita, in vendita altrove; postate solo se interessati! Pagamento, con spedizione, anticipato con ricarica PostePay. Ciao a tutti!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
mi interessa comincio a mettermi in coda in attesa di ulteriori info! Grazie per avermelo segnalato...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Quindi è:
1-COmpleto di tutti gli accessori originali, imballo, SW, Cavo, auricolare, 2-Completo di memoria 256 trascendent 3-è marchiato tim? Hai attivato delle promozioni? 4- Con scontrino validante la garanzia residua, 5- nessun difetto nel funzionamento... 6- Puoi inviarmi foto dettagliata a lupoguia@ yahoo . it ? 7- Passi mai nei pressi di Milano per uno scambio a mano?
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
1- Il telefono è completo di tutti gli accessori, auricolare, imballo, cd, cavo, memory card da 64Mb 2- La memory card è una Trascend da 256Mb a 13 Pin con adattatore MMC, in modo da usara nei normali lettori per memory card 3- il telefono è marchiato Tim, con la i rossa nel tasto 0, le promo Tim e Voda sono state attivate 4- Lo scontrino è presente ed è datato 11 maggio 2005, quindi hai ancora un bel pò di garanzia residua! 5- Non ho mai notato alcun difetto di funzionamento...sinceramente non mi si è mai bloccato...decisamente molto stabile 6- per le foto provvederò a breve, anche se posso farle con un 3650! 7- Mi dispiace ma nn passo mai per Milano ma spedisco! Il resto delle condizioni di vendita le trovi nel primo post. Che ne dici?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
foto inviate...fammi sapere che ne pensi.
Ciao!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
...coda vuota...il cel è ancora disponibile.
Ciao!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up del giorno.
Buona serata.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
130 esclusa memo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Fammi sapere. Ciao!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Up giornaliero!
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
|
150 con la memo e spese di spedizione a carico mio, ci fai?
se per te va bene, mandami le foto del cel, e se è in condizione, consideralo venduto fammi sapere
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

Ho felicemente concluso con: artnoc