|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non riesco a connettermi a google
Mi sta succendendo una cosa strana con google e cioé non riesco a connettermi. Ho provato con ping traceroute e non da segni di vita, con altri siti nessun problema e nemmeno con il pc quindi è proprio il mac. Sapeti dirmi qualche dritta?
Vi posto cosa dice Traceroute: Traceroute avviato ... traceroute: Warning: www.google.it has multiple addresses; using 64.233.183.147 traceroute to www.google.com (64.233.183.147), 64 hops max, 40 byte packets traceroute: sendto: No route to host 1 traceroute: wrote www.google.com 40 chars, ret=-1 *traceroute: sendto: No route to host Ho pensato al firewall ma credo sia strano che filtri solo google P.S. Ho installato PeerGuardia non sarò mica quello a farmi problemi? Ovviamente l'ho disabilitato ma le cose non cambiano. Grazie Mille!!! Edit: Era Peer guardian che dava il problema a quanto pare si era annidado come servizio e quindi non appariva nel dock...avevo ben pensato a quello ma non mi sembrava una cosa logica...vabbeh oggi ho imparato una cosa nuova. Tralatro ho preso il mac mini proprio ieri quindi sono pure niubbo
Ultima modifica di Xile : 15-01-2006 alle 15:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.