|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
mmmm TREMEZZINI lattuga gamberetti.
Vado pazzo per questo tipo di tramezzino, mi lascia un gusto particolare in bocca, mamma che buoni, sapete la ricetta, insomma tutto per farli, a casa in quantità industriali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quelli chimici intendi?
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
io vado matto per i tramezzini, gamberetti lattuga, prosciutto funghi, tonno cipolline, divento matto. fidati cmq che come li intendiamo noi non li trovi nelle altre regioni. non ho mai capito il perchè ma basta andare in una regione qui vicino che cambiano totalmente. boh.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Io adoro tutti i tramezzini...
![]() (Questa risposta non è un chat post vero??)
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 15-01-2006 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buoni...
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non mi piace il pesce... Ma i gamberetti non li schifo...
Comunque preferisco i toast fatti in casa (prosciutto cotto e formaggio)... E vorrei capire cos'hanno i tramezzini della regione di Stormblast... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh se proprio vogliamo essere precisi, coi gamberetti e' decisamente meglio la salsa rosa...
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
tendenzialmente sono più piccoli, hanno il pane più morbido, gli ingredienti sono più vari e le salsine sono delle leccornie. ad esempio in trentino in tutti i bar in cui sono stato (e sono molti avendo studiato a tento) hanno dimensioni scandalose, pane da toast, varietà a scelta tra: prosciutto formaggio e insalata capricciosa formaggio.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Padova
|
ricordo che il tramezzino è stato inventato da un bar Di MESTRE in provincia di Venezia ...
ergo se volete la mecca dei tramezzini Venezia, Padova, Treviso sono i posti dove andare. In zona abbiamo "tramezzinerie" (eh, eh, eh,) dove assieme all'immancabile "ombra" di vino ci si può sbizzarrire con decine di varianti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e Mac dondo può pure fallire... 'stè ... ogni regione italiana ha stuzzichini - quasi pasto semplicemente invidiabili, altro che fast food.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
anche del surimi non ci sta male
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
cmq in teoria lattuga gamberetti, poi che tipo di salsa? mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
poca mayonnaise e se vuoi , ma proprio un pizzichino di salsa rosa e worcester.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
tra i miei preferiti direi, con salsa rosa per
BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.