|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[VI] Vendo LETTORE MP3 ACER ADVANCED 1GB
Vendo LETTORE MP3 ACER ADVANCED 1GB
per informazioni: http://www.computerdiscount.it/commo...p?cod=AC.M2#st 60euro LEGGERE BENE LE REGOLE: 1) Chi è intenzionato ad aste al ribasso SI ASTENGA 2) Ho postato questo prezzo facendo numerose ricerche (google, kelkoo) dove ho trovato prezzi (s.s incluse) da 90euro in su. Eventuali OFFERTE non vengono considerate come da regolamento 3) Non ho molto tempo a disposizione, per cui se non siete interessati all'acquisto evitate di chiedere micro dettagli del lettore o di fare prove o qualsiasi altra cosa 4) Non scambio con altri oggetti 5) Non esistono eventuali code, il primo interessato (concretamente) se lo porta a casa. il prezzo è di 60 euro s.s escluse (al limite posso includere una spedizione in prioritaria, ma dipende da voi, se la volete oppure no) Mi spiace essere abbastanza categorico, ma lo faccio per mantenere la leggibilità del thread e per rispetto di chi davvero interessato Ultima modifica di pep1982 : 15-01-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Interessato, ma per un amico. Se hai la pazienza di aspettare che lo contatto...
In che condizioni è il lettore, che usura ha?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
in coda.
Vorrei sapere come sono le batterie, ossia se ha delle ministilo oppure ha una batteria al litio interna che si ricarica quando lo collego alla usb. In questo secondo caso, e se è ancora in garanzia e perfettamente funzionante, ti confermo la coda e l'acquisto, se felpa lascia, con spedizione raccomandata e pagamento con bonifico bancario. In caso abbia le ministilo, vorrei ancora pensarci un pizzico! Invece come penna usb funziona indipendentemente dallo stato della batteria, giusto? Unica raccomandazione, oltre alle info che ti ho chiesto, è che io tra una mezzoretta stacco e vado fuori per lavoro fino a domani notte, quindi per concludere, eventualmente, dovresti aspettare a giovedì mattina. Grazie e ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il lettore non ha usura, le pile sono ministilo e se lo usi come chiavetta non servono pile
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie e ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi confermi che la radio è integrata?
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, come mai la dai via?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa per la perdita di tempo, alla prossima.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
Ciao, supporta la navigazione per cartelle? la radio è integrata nelle cuffie o ha un telecomando a filo tipo minidisc (e al quale poi ci attacchi le cuffie) nel quale c'è la radio? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi prenoto se c'è spazio. ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la radio è integrata nelle cuffie e il lettore supporta la navigazione per cartelle
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passiamo ai pvt?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
'Azz lo voglio anch'io! Se è ancora disponibile scambio a mano domani?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
l'ho già venduto. peccato perchè domani sarei stato a padova
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Merd! Grazie lo stesso...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.