|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
messaggio di erroee incomprensibile...
per risolvere i problemi che mi affliggono con le partizioni, ho preso l'hard disk di mia madre, e lo ho messo nel mio...
naturalmente al suo interno c'è un windows che si riferisce ad un altro pc.... cmq, il mio sistema lo ha visto, come disco d: ho creato al suo interno una seconda partizione f ![]() dovrei copiarvici sopra una cartella di roba i 34 gb.... quando devido di copiarla... mi da un errorer seguente: ![]() che vuol dire? come aggiro il problema? non posso formattare questo hard disk in quanto c'è sopra un programma gestionale del negozio... Ultima modifica di pippicalzelunghe : 15-01-2006 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
System volume information e una cartella di sistema di windows e serve a contenere i file per il ripristino del sistema .
Per visualizzarla devi attivare dal menu Strumenti >>> Opzioni cartella >>> Visualizzazione >>> visualizza file e cartelle di sistema . per cancellarla invece devi prima disattivare il ripristino del sistema in pannello di controllo >>> sistema quindi la puoi cancellare e fare tutte le operazioni al disco che vuoi . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.