|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Google segnala virus!
Provate a cercare php su google, e poi andate all'undicesima pagina dei risultati.
Qualcuno realmente è stato convinto di aver preso un virus Sparatemi se questo simpatico bug di google era già arcinoto a tutti Per fare prima questo è il link alla famosa undicesima pagina |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
ti devo dire che io ho provato con linux.. se il virus è per solo win allora la pagina nn ha senso...
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
ciao
beh diciamo che il bug è noto, non ricordo da quanto cmq l'ho letto da qualche parte un paio di settimane fa mi sembra.... cmq formalizziamo la cosa, procedo a sparati in testa ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Bho a me pare una "contromossa" per scongiurare i ddos.
Infatti si puo' provare a visualizzare la pagina senza mettere inizialmente questo url: http://www.google.com/sorry/misc/ che viene riproposto conseguentemente su tutte le successive pagine. ciao ____ Kars2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
cosa succede aprendo quel link?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() virus non ne ho e ho fatto varie scansioni ino,ltre su punto informatico era apparso il "bug" già da tempo... ma su linux quindi non appare? se cosi fosse è strano, vuol dire che google riconosce win come un virus... scherzo ovviamente no flame ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
anche con linux appare...
come ho detto prima: "se il virus è per solo win allora la pagina nn ha senso". ho google si diverte a fare qualche pagina di svago nel tempo libero.. o forse... un pò di pubblicità aaaaa graaatttiiissssssss P.S.: niente flame... sono totalmente inutili.
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
thx, allora avevo capito bene...
e allora volevo conferma... ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

e allora volevo conferma...