|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come vedere i Frame per Second
Salve a tutti, dopo vari suggerimenti degli utenti di questo forum, mi sono comprato una Asus 6600 liscia che dovrebbe aumentare le prestazioni grafiche del mio Pc.
Quando arrivera' (spero in settimana prossima) vorrei confrontare le prestazioni espresse in FPS tra l'attuale e la nuova, la domanda e': Come riesco a vedere i FPS durante un'applicazione? (Parlo piu che altro dei giochi). E' una funzione riguardante il software in dotazione con la scheda oppure un'opzione che alcuni giochi possono abilitare? Perche' con l'attuale Ati Radeon 9200Se non saprei dove guardare. Grazie a tutti, Federico
Motherboard: MSI B-550 Tomahawk Max WiFi | Processore: AMD Ryzen 7 5800x3D | Dissipatore: DeepCool Ak620 Aria | RAM: 2 x 16 GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 Pro Rgb - 32GB Tot | Scheda Video: AMD XFX QICK RX 6750 XT | HD: SSD Crucial M.2 P5 PLUS 1TB + Toshiba P300 1TB | Schermo: LG 27GN850 2K 144Hz | Alimentatore: NZXT C750 Completamente-Modulare (80+Gold) | Case: Phanteks Eclipse P400S | OS: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Usa Fraps oppure il contatore frame contenuto in ATi Tray Tools
bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.