|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Abit Ag8 LGA 775 (bug temp risolto)
Avevo aperto questa estate un topic con un problema di temperature assurdo.
Dato che monto uno zalman 7700cu... 1kg di rame che non fermava le temp elevate, che raggiungevano oltre i 75°c toccando anche gli 80 a case chiuso. Dopo pagine e pagine inutili e verifiche se il TT entrava in funzione con risultati negativi ed il TT sempre a 0% ... il problema della rivelazione alta e' rimasto fino a stamane. Il signor Overclock79 piu' volte mi ha detto di non preoccuparmi, perche' e' un problema del sensore e di stare tranquillo Ma stare tranquillo leggendo certe temp non e' bello. Ho tirato avanti fino a 2 ore fa, modificando ad ogni aggiornamento del bios il l beep della scheda mamma a temp superiore agli 80°c. Questo per evitare che beeppasse sempre. Oggi ho aggiornato il bios per la QUARTA volta e finalmente alla Abit si sono accorti del bug. Ora non supero i 59°c in full e addirittura in idle mi ha segnato 37°c A tutti i possessori di abit ag8 LGA 775 con mio stesso problema. Aggiornate il bios Per aggiornare il bios CLICCATE qui, vi scarica un programmino che fa tutto in automatico. Attenti che e' pericoloso, se non siete sicuri non fatelo rischiate di perdere la scheda madre se l'operazione fallisce. Chiudete tutti i programmi in esecuzione, compreso l'antivirus... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.