|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
acer travelmate recovery cd
raga sepete se c'è una procedura particolare per effettuare l'istallazione da recovery cd con la serie travelmate 2312lc?
io pensavo ke bastasse impostare da bios il boot da cdrom ed infilare il cd..ho scaricato anke il manuale dal sito ma non dice nulla..ho provato ad inserire entrambi i cd (1 e 2) ma dopo essere stato qualke secondo a leggere i cd il boot parte sempre da hdd come se i cd non fossero di boot.. cosa faccio?grazie..
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Dovresti avere 3 CD, i due che citi che sono quelli che provvederanno ad installare il software originario, più quello dei drivers, che è anche quello bootabile che va inserito per primo.
Quindi.... prima quello dei drivers, poi CD1 e CD2.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
no guarda ho visto nel bundle c'erano 4 cd :
recovery cd 1 recovery cd 2 cd norton antivirus cd acer dialer (per configurare il collegamento ad internet) solo questi.. tu oltre a questi ne hai 1 altro? altre idee? ho visto ke c'è un tasto "emanager" accanto a quello di accensione..leggendo sul manuale mi dice ke premendo quello accedo ad un pannello dove una delle icone è acer recovery.. spingo quel tasto e non succede nulla di nulla!!!! idee?
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.